Caterina Balivo mostra i piedi sui social: gli haters si scatenano

Caterina Balivo è stata presa di mira dagli haters per aver postato una fotografia in cui ci sono, com'è normale che sia, i suoi piedi.

Caterina Balivo, che ha da poco concluso la sua prima stagione a Vieni da me, si sta concedendo un po’ di meritato relax. Tra qualche viaggio in treno per impegni di lavoro dell’ultimo minuto e attimi in famiglia, la conduttrice cerca di tenere aggiornati tutti i suoi follower. Uno dei suoi ultimi scatti social, però, ha scatenato l’ira degli haters che hanno invaso il suo account Instagram con commenti davvero atroci.

Lo scatto di Caterina Balivo

Caterina Balivo, che da qualche giorno ha concluso la prima stagione di Vieni da me, si sta dividendo tra gli ultimi impegni di lavoro prima delle ferie e la sua famiglia. La conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, cerca di tenere aggiornati tutti i suoi follower e proprio un suo ultimo scatto ha scatenato l’ira degli haters. Nulla di volgare, sia chiaro, ma c’è un dettaglio fisico che i leoni da tastiera non hanno proprio potuto fare a meno di notare: i suoi piedi.

Caterina indossa un vestito lungo a righe bianche e beige e ai piedi sfoggia dei sandali neri senza tacco. Cosa ci può essere di strano in una fotografia del genere? Assolutamente nulla, anzi, come sempre la classe della Balivo nello scegliere i capi da indossare è impeccabile. A didascalia dello scatto ha scritto: “…Vorrei mettere la mia vera faccia di oggi trafelata tra scatoloni, punti interrogativi e goccioline di sudore per il caldo.

Ma voi non lo meritate e allora ecco uno scatto fatto ieri da Luisa Calza, durante la festa di Caterina Maria (beata lei 7)”. Da quanto si legge, la Balivo ha partecipato ad un compleanno di una bambina che ha festeggiato sette anni e il suo abbigliamento è adatto per un party del genere. Quello che gli haters non hanno gradito, però, non è né l’outfit e né tantomeno le sue parole, ma i suoi piedi.

caterina

L’ira degli haters

Lo scatto della Balivo è molto bello, anche perché ha deciso di mostrarsi mentre si abbandona ad una classica risata ‘di cuore’ e i suoi piedi non sono in primo piano, ma si sa: gli haters non dormono mai. Tra i tanti commenti di questi stupidi leoni da tastiera si legge: “Bleah i piedi sembrano quelli di un uomo anziano, ha ossa sporgenti dappertutto questa” oppure “Caterina, lascia portare ste sandaletti a chi se li può permettere… I tuoi piedi sono orrendiiiii” o ancora “Quei piedi ossuti mi danno il voltastomaco: sono orrendi. Perché non ti copri?”. Ovviamente, questi sono solo alcuni dei pensieri partoriti da questi esseri ignobili. Partendo dal presupposto che la Balivo ha dei piedi assolutamente normali, anche se fossero stati brutti possibile che un dettaglio del genere debba scatenare un odio simile? Capisco che quanti scrivono certi commenti non hanno un minimo di cervello, ma come si può giudicare una donna dai suoi piedi? Magari, se fossero stati sporchi avrei anche capito se qualcuno avesse voluto consigliarle una maggiore igiene, ma non è questo il caso. Purtroppo, nell’epoca social nella quale siamo immersi siamo pieni di soggetti del genere, ma è davvero allucinante anche solo leggerle certe cose. Fortunatamente, Caterina è una donna intelligente e non si è minimamente scomposta davanti a tante zucche vuote.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La strana dieta di Naomi Campbell: “Posso digiunare per giorni”

Lorella Cuccarini: volto tumefatto per un incindente, come sta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.