Carmen Russo dichiara: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”

Carmen Russo a Vieni Da Me ha parlato del suo lunghissimo matrimonio e della voglia inevitabile di mandare tutto a monte.

Carmen Russo è sposata con Enzo Paolo Turchi dal 1987 e i due sono sempre apparsi affiatatissimi sia in ambito professionale sia sul piano strettamente personale. Nonostante questo, rispondendo alle domande al buio di Caterina Balivo, Carmen Russo ha rivelato di essere esattamente come tutte le altre donne, che di tanto in tanto vorrebbero mandare a quel paese il proprio marito (e poi non lo fanno mai).

Carmen Russo: “Litighiamo per dieci minuti!”

Per riuscire a passare indenne attraverso i ruggenti anni Settanta e gli spensierati anni Ottanta ci vuole un gran coraggio e soprattutto un’enorme forza di carattere. Lo ha dimostrato Carmen Russo, che proprio a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta fece la sua comparsa in televisione costruendosi rapidamente una carriera da sex symbol. Gradualmente però la Russo dimostrò di volersi emancipare dal ruolo di donna – oggetto (anche se nel frattempo era arrivata a posare per Playboy e Playman) trasformandosi in un’artista a tutto tondo.

Proprio sul finire degli anni Ottanta Carmen Russo conosce il coreografo Enzo Paolo Turghi, con il quale comincia un’intensa collaborazione professionale. I due si innamorano e convolano a nozze nel 1987, continuando a lavorare e a esibirsi insieme per tutti i decenni successivi.

I due, accomunati dallo stesso colore di capelli e in alcuni periodi anche dallo stesso taglio, hanno sempre dimostrato di essere una coppia estremamente affiatata, in grado di fondere in maniera armonica gli impegni professionali (a cui i due fanno spesso fronte assieme) e la vita familiare.

Non sono tutte rose e fiori, naturalmente: per stare accanto a una donna determinata e coraggiosa come la Russo c’è bisogno di un carattere forte, di cui Enzo Paolo Turchi deve necessariamente essere dotato. I due, come ha spiegato Carmen Russo a Vieni Da Me, hanno di tanto in tanto litigate furibonde, che puntualmente però durano solo dieci minuti.

“Ho pensato di lasciarlo!”

Ovviamente, come tutte le donne sposate da anni allo stesso uomo, anche Carmen Russo di tanto in tanto è stata sul punto di mettere bruscamente la parola fine al proprio matrimonio, mollando Turchi su due piedi.

Fortunatamente però i litigi di coppia sono molto brevi, talmente brevi che, come ha detto Carmen ironicamente, “non c’è nemmeno il tempo di fare la valigia”.

Che il segreto di una coppia felice sia proprio quello di gridarsi in faccia di tutto e poi lasciarsi tutto alle spalle subito dopo? Sembrerebbe di sì, almeno quando i due sposi hanno un carattere focoso come quello di Carmen e di Enzo Paolo.

Caterina Balivo e la pesantezza dei mariti

La presentatrice del talk show ha ironizzato sulla vita matrimoniale dicendo che molto spesso le donne si lamentano della pesantezza dei rapporti con i propri mariti, che dopo tanti anni finiscono con l’essere noiosi e difficili da portare avanti.

La padrona di casa ha commentato le affermazioni della sua ospite con un po’ di sollievo:

Noi parliamo sempre della pesantezza dei nostri mariti, ma pensavamo che tu fossi esente. Invece sei come noi!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia scelta: l’outfit colpisce i fan

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha scelto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.