Carlotta Mantovan: il primo Natale senza Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha rilasciato un'intervista a Diva e Donna in cui ha raccontato il suo primo Natale con Stella senza Fabrizio Frizzi.

Queste feste natalizie sono state per Carlotta Mantovan le prime senza il marito Fabrizio Frizzi. Il conduttore è morto il 26 marzo del 2018 e la sua mancanza si fa sentire ancora molto. La donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna e ha parlato di come ha festeggiato il suo primo Natale con la piccola Stella senza il suo uomo.

Il primo Natale senza Fabrizio

Sono passati diversi mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi e la sua mancanza si fa sentire ancora molto, soprattutto per la moglie Carlotta Mantovan e per la piccola Stella. La donna ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Diva e Donna e ha raccontato come ha trascorso questo primo Natale senza la sua dolce metà. Carlotta ha ammesso che per amore della loro bambina, che ha cinque anni, non ha rinunciato a festeggiare questi giorni come si deve.

Alla piccola Stella non ha fatto mancare tutti gli addobbi natalizi, dall’albero al presepe. Con la tristezza nel cuore, ha cercato di far sentire alla sua bimba il calore della famiglia e la gioia delle feste. La mancanza di Fabrizio si fa ancora sentire e, molto probabilmente, continuerà a vita, ma la bambina ha bisogno di mandare avanti la sua giovane vita e di soffrire il meno possibile. È per lei che Carlotta ha cercato di reagire in ogni modo, tornando anche in televisione, proprio negli stessi studi che varcava il marito e che adesso sono intitolati a lui.

La Mantovan ha ammesso che non si separa mai da Stella e che è stata e sarà lei la sua unica forza. La conduttrice ha dichiarato: “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”. La bambina crescerà senza un papà, ma potrà sempre contare sulla presenza della mamma, pronta a darle tutto l’aiuto e il sostegno di cui ha bisogno.

L’amore per Stella

Anche nei momenti più bui, Carlotta ha raccontato che Stella è riuscita a farle tornare il sorriso e ad accantonare per un po’ la tristezza che ha nel cuore. La Mantovan ha raccontato: “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… A quando si addormenta”. Insomma, tutta la vita della moglie di Fabrizio Frizzi ruota intorno a quella della bambina, ma ci sono anche altri due punti fermi nella sua vita: gli amici e l’equitazione. Dopo la morte del noto conduttore, ha potuto contare su molte persone, tra le quali anche Antonella Clerici. È proprio lei, da sempre molto vicina sia a Fabrizio che a Carlotta, che, nella scorsa estate, è riuscita a portare mamma e figlia in vacanza, facendole staccare un po’ dalla quotidianità. Anche l’amore per i suoi cavalli l’ha aiutata molto, fornendole una vera e propria ippoterapia. La morte di Fabrizio è stata uno shock e la Mantovan ha dovuto affrontare dei periodi davvero duri. Il conduttore più amato dagli italiani si è ammalato all’improvviso e, a distanza di pochi mesi, è morto. Le sensazioni provate con la sua scomparsa hanno impressionato tutta la penisola italiana e nessuno si aspettava una simile solidarietà. Fortunatamente Carlotta ha potuto contare e potrà contare sempre sull’aiuto di molte persone e alla piccola Stella non farà mai mancare nulla.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni: spunta lo scatto hot di quando era adolescente

Francesco Chiofalo malato, la dedica: “Ho bisogno di te”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media