Canzoni più divertenti per il trenino di Capodanno 2015

Qualsiasi festa di Capodanno non può chiamarsi tale se allo scoccare della mezzanotte tutti ma proprio tutti non partecipano al mitico trenino, in particolare se organizzate una festa insieme ai vostri amici dovete organizzare anche le musiche relative a questo immancabile momento, ecco quelle che sono le canzoni più divertenti per il trenino di Capodanno 2015.

Alcune di queste musiche e canzoni sono dei veri “must” , e in generale sono le musiche sudamericane a essere le più richieste, amate e divertenti.

Una delle musiche immancabili, diciamo pure obbligatorie, sono le ormai tradizionali musiche e canzoni del Disco Samba, un medley di canzoni brasiliane rivisitate nel 1978 dal trio Two Man Soul che ne hanno fatto un grande successo mixando tra loro diverse canzoni popolari brasiliane tra cui la famosa Brigitte Bardot, Zazueira, Charlie Brown, Sebastaina (A-E-I-O-U-Y), Tay Mahal (per capirci è quella che fa “pepepepepepe”…

Se non vi piace questo repertorio perché troppo consumato o troppo scontato provate a pescare sempre nel genere sudamericano oche a questo si ispira, come ad esempio “Cacao meravigliao” la famosissima canzone di Renzo Arbore e Claudio Mattone per la trasmissione Indietro tutta!.

Molto adatta è anche “Maracaibo” di Lu Colombo, per proseguire non può certo mancare qualche pezzo storico di Raffaella Carrà, ad esempio Fiesta, Ballo Ballo oppure Pedro.

Per finire Don’t let me be misunderstood dei Santa Esmeralda, poi si possono aprire le danze i libertà dove ognuno si dimena come più gli piace!

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le zone erogene della donna acquario

Migliori marche mascara bio nero allungante economico

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.