Cani taglia media miglior razza

Il gruppo dei cani di taglia media è quello con i cani più conosciuti e amati dalle famiglie.

I cani di queste dimensioni si adattano bene anche in casa dato che non sono eccessivamente grandi; la taglia ideale anche per giocare con i più piccoli.

Infatti sono i cani più adatti a vivere in un ambiente con dei bambini perché sono meno delicati e irritabili di quelli di taglia più piccola.

Il loro peso va da un minimo di 8 a un massimo di 25 kg e la le razze più note sono il Beagle, il Border Collie, il Basset Hound e il Bulldog (una volta cane da combattimento, attualmente uno dei cani più placidi e da compagnia).

I cani di taglia media sono dunque molto spesso una soluzione ottima per le famiglie che sono alla ricerca di cane docile e amabile adatto per giocare con i bambini. La miglior razza di questo gruppo di animali è anche la più conosciuta: stiamo parlando del Labrador Retriever.

Questo cane possiede un temperamento paziente, amorevole, giocoso, leale, docile, intelligente e protettivo. Tutte eccellenti qualità che lo rendono uno dei cani più amati di sempre.

Pertanto scegliere questo cane è sempre una garanzia in quanto totalmente affidabile e dolce anche con i più piccoli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 10 vip che sono stati vicino alla morte

Come coltivare il ciclamino in casa

Leggi anche
  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

  • Chi era Adriano OlivettiChi era Adriano Olivetti: storia del grande imprenditore

    Adriano Olivetti, figlio del grande Camillo fondatore della nota azienda omonima. Tra lavoro aziendale e attenzione per il sociale.

  • chi era nino rotaChi era Nino Rota: storia del grande compositore

    Noto per aver scritto colonne sonore presenti nei film di registi importanti come Fellini e Visconti, ecco la storia di Nino Rota.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

Contents.media