Can Yaman e Diletta Leotta, la foto di San Valentino: il retroscena

Nuova bufera su Diletta Leotta e Can Yaman: il retroscena sulla loro foto romantica di San Valentino.

Can Yaman e Diletta Leotta hanno ufficializzato la loro storia d’amore a San Valentino, postando la foto di un loro romantico bacio difronte al tramonto in Costiera Amalfitana. A quanto pare lo scatto sarebbe stato realizzato da un’intera troupe di fotografi, e pertanto il momento non sarebbe stato poi così romantico.

Can Yaman e Diletta Leotta: la foto

A San Valentino Can Yaman e Diletta Leotta hanno celebrato il loro nuovo amore postando uno scatto romantico difronte al tramonto. La foto ha confermato definitivamente la liaison tra i due ma, a quanto pare, la realizzazione dello scatto avrebbe avuto ben poco di romantico. Su un’altra foto emersa sui social si vede infatti un’intera squadra di fotografi che avrebbero immortalato la scena, in Costiera Amalfitana, esattamente come sul set di un film.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maddy Di Ca (@maddy.dica.7)

Diletta Leotta e Can Yaman per il momento non hanno parlato apertamente della loro relazione, e dopo alcuni avvistamenti a Roma (durante quelle che sarebbero state due cene a lume di candela) la coppia ha postato solo alcune foto insieme sui social, dove ha accuratamente evitato di mostrarsi durante effusioni o baci che potessero provare definitivamente la liaison.

Dopo che sono emersi i retroscena sullo scatto di San Valentino in tanti hanno iniziato a chiedersi se la liaison sia reale o se sia stata costruita a tavolino dai due famosi vip.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media