Camilla Mangiapelo furiosa, la reazione agli insulti

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo, ha ricevuto pesanti critiche da alcuni utenti. La ragazza ha deciso di reagire.

I personaggi dello spettacolo devono il loro successo al pubblico. Tutto dipende dai follower, che possono essere fan appassionati o feroci critici. Camilla Mangiapelo lo sa bene. Questa bellissima ragazza, che si è fatta conoscere come corteggiatrice al programma televisivo Uomini e Donne, riceve spesso un grande supporto dai suoi fan sul web.

E, come tutti, deve anche fare i conti con critiche e insulti. Ma questa volta Camilla non è stata zitta e ha reagito così.

“Sei diventata brutta”

Le critiche rivolte a Camilla Mangiapelo questa volta sono state particolarmente pungenti e indelicate perché sono dei veri e propri insulti gratuiti. Non sono commenti riguardo il suo lavoro, la sua presenza a qualche programma televisivo o il suo comportamento come corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sono critiche sul suo aspetto fisico, lasciate come commenti sotto l’ultima foto caricata sul suo profilo Instagram.

camilla mangiapelo

Sei diventata brutta“, “Eri più bella prima”, “Anche a me piaceva di più prima”.

Il suo profilo Instagram è pieno di commenti del genere. Inoltre, molti sono anche gli utenti che ripetono il solito ritornello del “Mangiati un panino” e “Sei diventata anoressica“, così comune nei profili social delle donne dello spettacolo accusate di eccessiva magrezza.

La risposta di Camilla

A dire la verità, ci sono anche molte persone che difendono Camilla e che fanno notare come invece, secondo loro, la ragazza è anche più bella del solito negli ultimi tempi. Ma evidentemente alla Mangiapelo questo conforto stavolta non è bastato e ha deciso di non lasciare che la difendessero i fan: ha risposto alle critiche in prima persona. L’ha fatto proprio commentando a sua volta la foto, in risposta a una critica. Queste le sue parole: “Ma tu chi sei per venire a scrivere qua sotto che mi sono imbruttita? Ma chi te lo ha chiesto? Te lo dico io, nessuno, quindi ora trovati un hobby, frustrata ridicola“.

camilla mangiapelo

Social e cyberbullismo

Camilla Mangiapelo non usa mezzi termini, e come biasimarla? Del resto, non è la prima volta che la ragazza si trova in una situazione di questo genere. Tempo fa aveva già affrontato pubblicamente (sempre su Instagram) il problema delle critiche gratuite che troppo spesso la gente fa sui social. Allora, Camilla non aveva esitato a usare la parola cyberbullismo per definire questi comportamenti. “Siete arrivati a scrivere cose assurde e questo fa di voi delle persone che non stanno bene. Sto imparando ad ignorare le persone frustrate ma questo è cyberbullismo, nient’altro”, aveva detto la ragazza, concludendo con un deciso “Mi fate pena“.

Non è difficile mettersi nei panni di Camilla e capire cosa prova. Troppo spesso ci si dimentica che, dietro quei profili da migliaia di follower, ci sono delle persone in carne ed ossa. E queste persone hanno sentimenti e possono essere ferite dalle parole lasciate nei commenti. Soprattutto se non sono critiche costruttive ma cattiverie pure e semplici. Sembra che chi ha fatto quei commenti sotto la foto di Camilla se ne sia dimenticato. Così come se ne dimenticano gli haters di molti altri personaggi famosi, che criticano e si difendono con frasi come “Se ti esponi sul web devi accettare le critiche”. Ma forse non pensano a come si sentirebbero loro se ricevessero lo stesso trattamento.

Sempre più vip recentemente stanno parlando di cyberbullismo e di haters. La loro speranza è che questi episodi di cattiveria gratuita finiscano e che le persone imparino a usare i social network in modo più responsabile e umano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli, io e mio marito siamo una squadra

Allegra Cole a Domenica Live: fiera del suo seno taglia 15

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media