Brad Pitt e Jennifer Aniston sul Lago di Como insieme

Brad e Jennifer, la coppia più bella mondo, sembra siano tornati insieme. A darne notizia un giornale australiano che sostiene siano a Como.

A quanto dice un famoso giornale australiano, Brad e Jennifer sono nuovamente una coppia. Pare, inoltre, che in questi giorni siano insieme a Como. Ospiti di George Clooney, che ha splendida villa sulle rive di questo meraviglioso lago lombardo. La “coppia più bella del mondo”, come spesso è stata definita ai suoi tempi d’oro, potrebbe essersi ricomposta dopo anni di vite separate.

Brad e Jennifer: la storia infinita

Brad e Jennifer hanno rappresentato la “coppia più bella del mondo” quando vivevano il loro periodo d’oro. Il pubblico di tutto il mondo li amava da impazzire. Lui, indiscusso sex symbol internazionale, è stato il sogno segreto di tutte le ragazze degli anni ’90. Lei, un modello alla quale ispirarsi per bellezza, charme, simpatia e look. Il famoso taglio di capelli “alla Jennifer Aniston” ha tormentato i parrucchieri per oltre un lustro.

Tutte volevano pettinarsi come lei, vestirsi come lei. Jenny era l’icona suprema della femminilità.

Un amore infinito

La storia di Brad e Jennifer ha fatto sognare un po’ tutti. Lui attore stra-pagato e stra-famoso, bello da togliere il fiato, l’uomo ideale e il sogno proibito di tutte le donne del mondo. Lei semplice, carina, acqua e sapone, simpatica e sorridente. Si sono messi insieme e hanno realizzato una vera e propria favola.

Quando il loro amore finì, le fans piansero e si disperarono. Nessuno poteva credere che un amore così romantico e da sogno potesse davvero infrangersi. Invece, Brad Pitt si è rifatto una vita con Angelina Jolie, ha messo su famiglia e di Jennifer Aniston non s’è parlato più.

Certi amori non finiscono

L’amore, però, è un sentimento tanto forte quanto imprevedibile. Pare che, a distanza di anni, Brad e Jennifer siano di nuovo cascati l’uno della braccia dell’altra.

A darne la notizia una rivista australiana. Secondo le indiscrezioni riportate, i due piccioncini si frequenterebbero in gran segreto già da un anno. Cioè poco dopo la separazione ufficiale di Brad Pitt e la Jolie. Al momento starebbero godendosi una piccola luna di miele sotto il cielo italiano.

Brad e Jennifer ospiti di Clooney

A quanto riportano fonti attendibili, Brad e Jennifer sarebbero, in questi giorni, sul lago di Como. Ospiti di George Clooney, grande amico di Pitt e altro noto sex symbol internazionale. Le atmosfere romantiche e i tramonti comaschi sono, in effetti, la scenografia perfetta per una dolcissima luna di miele. Di certo, adesso che la notizia è trapelata, per Brad e Jennifer non ci sarà più pace. I paparazzi sono già stati sguinzagliati e, se tutto è vero, entro poco sapremo tutta la verità. La più bella coppia del mondo tornerà a farci sognare? Forse certi legami sono gestiti dal destino e, nonostante tutti i corsi e i ricorsi della vita, prima o poi tornano a farsi sentire. Solidi e forti come e più di prima. Staremo a vedere cosa si scoprirà nei prossimi giorni.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis, messaggio commovente per Uomini e Donne

Le coppie di Uomini e Donne a Temptation Island VIP

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.