Brad Pitt “Angelina tenta di manipolare i media”

Brad Pitt e Angelina Jolie sono davvero ai ferri corti. Oggi l'attore accusa la ex moglie di aver messo in atto una manovra per screditarlo.

Brad Pitt alza la voce per difendersi dalle accuse che sono state lanciate contro di lui dall’ormai ex moglie Angelina Jolie. La Jolie aveva fatto sapere tramite i propri legali che Brad Pitt non rispettava gli accordi di separazione e da 18 mesi non avrebbe pagato in maniera corretta gli alimenti destinati ai loro numerosi figli (naturali e adottivi).

La replica di Pitt getta una luce piuttosto inquietante sulla vicenda, e soprattutto sulla relazione di Angelina con la stampa.

Brad Pitt: “Angelina manipola la stampa”

Secondo Brad Pitt tutta la bagarre in merito agli assegni di mantenimento non versati o versati soltanto parzialmente è stata messa in scena dalla Jolie al solo fine di screditare la sua immagine attraverso i media.

Quale finalità veda Brad Pitta in questa “manovra” della sua ex moglie non è stato specificato: cosa vuol ottenere Angelina oltre al rispetto degli accordi presi in sede legale?

Quel che è certo però è che, a parte le presunte manipolazioni di Angelina, Brad non sta uscendo benissimo da questa situazione: la separazione dalla ex moglie ha portato all’attenzione dei media mondiali i suoi gravi problemi di dipendenza dall’alcool, problemi che ha dovuto risolvere necessariamente prima di poter pensare di recuperare il rapporto con i suoi vari figli.

La risposta dei legali di Brad Pitt

Se la Jolie muove le sue accuse attraverso i propri legali, Brad Pitt ha già chiamato a rapporto i propri avvocati per far valere le proprie ragioni, scatenando subito dopo ulteriori accuse da parte di Angelina. I legali dell’attrice hanno affermato:

Quello di Brad è un palese tentativo di offuscare la verità e di distrarre dal fatto che non ha pienamente soddisfatto i suoi obblighi legali di sostenere i bambini

In realtà tutta questa bagarre potrebbe essere facilmente risolta se si affidasse a un qualsiasi giudice il compito di verificare se i versamenti effettuati da Pitt corrispondano o non corrispondano a quelli previsti dagli accordi di separazione che furono firmati da entrambi i coniugi dopo essere giunti con grande difficoltà a un accordo economico.

Proprio in merito a quegli accordi Pitt ha affermato di aver pagato milioni di dollari per il mantenimento dei propri figli, gran parte di quali sarebbero stati destinati a pagare i terapisti che seguono il percorso psicologico di ognuno dei sei bambini Jolie – Pitt e le guardie del corpo che seguono i bambini ventiquattr’ore al giorno.

Un rapporto che doveva essere civile

Quando Angelina e Brad hanno deciso di porre fine alla loro unione, avevano anche stabilito di mantenere un rapporto civile e collaborativo al fine di creare le condizioni migliori per la vita futura dei figli che hanno adottato nel corso del loro matrimonio e dei loro due figli naturali.

Nonostante tutte le buone intenzioni però le cose sono rapidamente precipitate, tanto che oggi si profila all’orizzonte una vera e propria “guerra dei Roses”, che minaccia di andare avanti ancora a lungo senza esclusione di colpi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smalto semi permanente: come toglierlo da sole a casa

Grande Fratello Vip, ecco chi sono i concorrenti

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media