Borse primavera estate 2021: i modelli a cui non si può rinunciare

Colorate, super trendy ed extra cool: le borse più di tendenza per la primavera estate 2021.

I modelli di borse più desiderati per la primavera estate 2021.

Borse primavera estate 2021

Si sa, una bella borsa fa da sola un look. Con l’arrivo della bella stagione, poi, c’è la voglia di colore e di freschezza e proprio per questo, puntare su accessori extra colorati è la scelta giusta.

Le grandi maisons di moda non si sono risparmiate e nelle loro boutiques (e sugli e-commerce) i modelli di it bags proposti sono uno più bello dell’altro. Certo, i prezzi non sono proprio abbordabilissimi, ma talvolta non è peccato puntare qualcosa di più costoso, con la certezza che durerà per anni.

Ecco quindi i modelli di borse per la primavera estate 2021 più belli e particolari. Cos’hanno in comune? L’essere super colorati e preziosi; sono borse perfette da abbinare ai look più casual per renderli particolari e da portare insieme a un completo più elegante.

Prada

Borsa dal design unico e accattivante grazie alla sua forma squadrata. Questa chicca di Prada è realizzata in pelle spazzolata, ha una tracolla staccabile in pelle che permette di essere indossata in vari modi. I colori sono super primaverili, tra di essi una nota di riguardo va al verde pastello, super chic.

borse primavera estate 2021

Versace

Versace è sempre una garanzia. La sua Medusa, per la primavera estate 2021 assume delle colorazioni particolarissime, tra cui un bellissimo lilla. Le particolarità della borsa? Intermanete realizzata in Italia, ha sul davanti una placca raffigurante Medusa, ha un manico superiore, una tracolla in pelle e una a catena. La chiusura è con bottone magnetico e all’interno ha una tasca piatta.

borse primavera estate 2021

Jacquemus

Di super design, la mini Le Chiquito di Jacquemus in versione arancione incarna perfettamente lo spirito primaverile. Con tasca interna per le carte, ha una chiusura magnetica e una tracolla removibile. Le dimensioni sono molto piccole: 12 x 9. Si tratta di una borsa perfetta per chi ama il design particolare e insolito.

borse primavera estate 2021

Dior

Tra le varie borse di Dior, la Medium Lady in versione lavorata marrone, è sicuramente una delle più belle e particolari. Bellissima ed elegante, ha un design senza tempo, super raffinato. Realizzata in pelle di vitello marrone, è impreziosita da sovrapposizioni traforate, valorizzate da rosette artigianali applicate a mano. I ciondoli sono in metallo con finitura in oro. Ha tracolla removibile e tasca interna con zip.

borse primavera estate 2021

Bottega Veneta

La borsa Point di Bottega Veneta è una vera chicca. Disponibile in vari colori (verde, viola, azzurro, beige, giallo, nero, grigio), è davvero particolare. Ha una struttura morbida e un manico triangolare in pelle. La chiusura è magnetica ed è realizzata interamente in pelle di vitello.

borse primavera estate 2021

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fitoterapia: che cos’è, a cosa serve e quali sono i benefici

Effetti dell’allenamento sul corpo: dopo quanto tempo si vedono?

Leggi anche
  • maglioni cashmere girocollo inverno 2021I maglioni in cashmere a girocollo di tendenza per l’inverno 2021

    Secondo i trend per l’inverno 2021, i maglioni in cashmere a girocollo sono un must have. Versatili e caldissimi ecco tutti i brand che li propongono.

  • smanicato inverno 2021Lo smanicato è il must have per l’inverno 2021: tutti i modelli più trendy

    Lo smanicato è tra i capispalla must have per l’inverno 2021. Ecco quali sono tutti i brand che ne propongono una propria versione seguendo le tendenze.

  • cappotti da donnaCappotti da donna: i modelli del 2021

    I cappotti da donna sono di diversi modelli: con bottoni davanti, in doppio petto, ma anche in pelliccia ecologica e sono perfetti per l’inverno.

  • cappotti bianchi inverno 2021Cappotti bianchi di tendenza per l’inverno 2021: quali sono i più belli

    Tra le tendenze per l’inverno 2021 ecco anche i cappotti bianchi. Scopriamo quali sono le tendenze seguite dai brand più famosi per questa stagione.

Contents.media