Massimo Boldi: “Loredana mi ha tradito con un amico”

Massimo Boldi ha scoperto grazie ai paparazzi che la compagna, Loredana De Nardis, lo tradiva con un altro uomo.

Massimo Boldi, il nostro caro pisellino, ha di nuovo il cuore in pezzi. Questa volta non è un lutto che lo ha colto, ma la mancanza si può definire la stessa. La sua compagna, Loredana De Nardis, è stata beccata dai paparazzi mentre lo tradiva con un uomo a lui conosciuto.

L’attore, incredulo, ha voluto vedere il gossip con i suoi occhi e cosi è stato. Li ha beccati insieme e ha pianto, ma almeno si è sfogato nel modo giusto.

La storia tra Massimo e Loredana

Massimo Boldi ha perso la moglie nel 2004. In quel periodo la sua sofferenza era alle stelle, ma grazie a Gino Paoli, conobbe Loredana De Nardis. Massimo era a Roma per il film Christmas in Love e il cantante lo chiama per invitarlo ad un suo concerto.

Advertisements

L’attore aveva perso la moglie da soli cinque mesi e non si sentiva dell’umore adatto, ma Gino non accettava un rifiuto. A questo punto, Loredana, si è avvicinata per chiedergli un autografo e Massimo ne ha approfittato, invitandola ad andare con lui al concerto di Paoli, senza pensare assolutamente ad un secondo fine. I due hanno iniziato così una bella amicizia che, pian piano, si è trasformata in un sentimento più forte.

Nonostante la differenza d’età, più di ventanni, la coppia è stata solida fino a qualche giorno fa. Massimo, dopo aver incassato il colpo, si è sfogato pubblicamente ed ha ammesso che erano già in crisi da qualche mese, ma nulla che facesse presagire questo squallido finale. Non dormivano più nello stesso letto e stavano cercando di capire cosa stesse succedendo al loro grande amore. L’attore, al Corriere della Sera, dichiara: “Ho cercato di renderla indipendente.

Le ho dato fiducia, ho tolto tempo alle mie figlie per lei. Mi sono illuso che un uomo potesse avere un futuro con una donna più giovane. Tutti dicono “poi lei diventa la badante”, però io, a 72 anni, sono in forma e ancora ci speravo”. Amarezza,tanta amarezza nei confronti di una donna che per ben quattordici anni è stata al suo fianco: è questo che si coglie dalle parole di Massimo.

Le foto dello scandalo

Massimo, confidandosi al Corriere della Sera, spiega come sono andati i fatti: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata”. Inizia così il suo sfogo e ammette che prima di fidarsi delle foto uscite su Dagospia, ha voluto accertare con i suoi occhi quel tradimento. L’uomo con cui Loredana è stata letteralmente beccata è un amico di Massimo, un signore di settant’anni di Castiglion della Pescaia, e nel servizio fotografico realizzato dai paparazzi, erano a cena a lume di candele e le effusioni non mancavano. L’attore preferisce non dichiarare il nome dell’uomo, ma racconta che una volta appresa la notizia ha preferito coglierli sul fatto. Con l’aiuto di un suo amico, è riuscito a sapere che Loredana aveva appena preso un treno per Grosseto, così si è messo in macchina per raggiungerla nella stazione di arrivo. Durante il viaggio in macchina ammette di aver pianto, di essersi sfogato così, ma sperava comunque di sbagliarsi. Quando è arrivato a Grosseto non ha avuto più alcun dubbio: gli amanti sono stati beccati sul fatto. Una volta faccia a faccia con la nuova coppia ha esclamato: “Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me“ . Loredana non è riuscita a dire nulla, se non a rinchiudersi in auto, e Massimo ha ripreso la via per Milano. Massimo è nuovamente affranto e dichiara di aver provato lo stesso dolore di quando ha perso la moglie, ma c’è qualcosa di diverso, tanto da ammettere: “Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie. E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora”.

Massimo Boldi ha scoperto grazie ai paparazzi che la compagna, Loredana De Nardis, lo tradiva con un altro uomo. Massimo ha deciso di beccare la coppia sul fatto e tanto è stato. Almeno è riuscito a guardarli in faccia e ad esprimere loro ciò che pensava.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Suri Cruise, ennesimo compleanno senza papà Tom

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: è di nuovo amore?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.