Black Eyed Peas: “Fergie? Vuole fare la mamma”

Fergie è una mamma a tempo pieno: la confessione dei Black Eyed Peas sulla storica cantante del gruppo.

I Black Eyed Peas hanno confessato come mai Fergie non collabori più con il resto del gruppo: la cantante starebbe trascorrendo molto tempo con il suo bambino ma sarebbe rimasta in contatto con gli altri membri della band.

Fergie vuole fare la mamma?

A sorpresa i Black Eyed Peas hanno confessato i motivi per cui oggi Fergie si sarebbe allontanata dalla band: a quanto pare la cantante oggi sarebbe impegnata a fare la mamma, e occuparsi di suo figlio la terrebbe occupata per la maggior parte del tempo. Il resto della band la considera “come una sorella“, ma attualmente Fergie non sarebbe messa a parte delle decisioni della band e dei loro nuovi lavori musicali.

Nel 2013 la cantante ha avuto il suo primo figlio, Axl Jack, nato dall’amore per l’attore Josh Duhamel (con cui il matrimonio è naufragato nel 2017). Fergie, che in passato non ha nascosto di aver avuto problemi di alcool e droga, ha rivelato quanto l’arrivo di suo figlio le abbia cambiato la vita.

A proposito del suo allontanamento dai Black Eyed Peas (che ancora non è chiaro se sia definitivo) Fergie ha confessato: “Non abbiamo mai rotto ufficialmente, siamo solo in pausa.

Siamo una famiglia. Sono come la mia famiglia di lavoro e così sarà per sempre”. La cantante ha anche confessato di volere presto un altro figlio ma oggi che il suo matrimonio con Duhamel è naufragato non è chiaro se ci sia qualcuno di speciale al suo fianco. La cantante ha deciso di vivere il proprio privato sotto il massimo riserbo da quando è venuto al mondo suo figlio.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Dan Brown: curiosità sull’autore de Il codice Da Vinci

Justin Bieber accusato di violenza sessuale: la replica del cantante

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media