Bimba di 9 anni accoltellata da sconosciuti: orrore in strada

Una bambina è stata uccisa a coltellate in strada, in pieno giorno, da sconosciuti. La tragedia, che ha sconvolto la comunità, è avvenuta nel Linolnsh

Una bambina è stata uccisa a coltellate in strada, in pieno giorno, da sconosciuti. La tragedia, che ha sconvolto la comunità, è avvenuta nel Lincolnshire.

Bimba di 9 anni accoltellata da sconosciuti: orrore in strada

Una bambina di 9 anni è stata uccisa a coltellate in strada da sconosciuti, in un quartiere commerciale della cittadina di Boston, nella contea di Lincolnshire, particolarmente frequentato.

Un omicidio terribile che ha sconvolto la comunità locale. Non era mai accaduto niente di simile. L’omicidio è avvenuto in pieno giorno, nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 luglio. Quando sono arrivati i soccorsi, chiamati da alcuni passanti, per la piccola non c’era più nulla da fare. Quando è arrivata la polizia la piccola giaceva a terra in una pozza di sangue, con molte ferite da arma da taglio. 

La dinamica dell’omicidio

La bambina di nove anni è morta a causa di quella che si ritiene essere una aggressione a coltellate. Abbiamo avviato un’indagine per omicidio. L’area è stata delimitata ed esaminata. I genitori della piccola sono stati informati e siamo vicini a loro in questo momento incredibilmente difficile. La sua famiglia sarà supportata da agenti specializzati” ha comunicato la polizia. La dinamica dei fatti è ancora incerta e la polizia ha chiesto ai cittadini di farsi avanti in caso di informazioni utili.

La zona dell’aggressione è stata transennata ed esaminata dalla scientifica. Secondo i giornali inglesi, la polizia ha arrestato due uomini che sono stati portati via da una proprietà vicino alla scena del crimine.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media