Big Show, Nicla sogna di cantare, ma si dedica alla figlia malata

Nicla, moglie e mamma amorevole, ha un sogno nel cuore. La donna ha la passione per il canto, ma i problemi di salute della figlia la assorbono.

Questa quarta puntata di Big Show andata in onda giovedì 28 aprile è iniziata nel segno delle grandi emozioni. Protagonista di questa storia è stata Nicla, madre di due figli e moglie amorevole.

La donna ha anche la passione per il canto, una passione questa che è stata frenata a causa dell’impegno dedicato come madre che la riempie totalmente.

La figlia più piccola è affetta da un problema di salute che “richiede il doppio dell’amore e il doppio dell’attenzione”. Nicla grazie al programma avrà però la possibilità di vivere la più bella delle sue avventure diventando così “Big Star” anche se solo per una notte. 

Big Show, Nicla potrà vivere il suo grande sogno per una sera

Nicla è stata coinvolta in uno scherzo tutto particolare nel quale il figlio Giuseppe di 19 anni è stato uno dei complici.

La donna ha creduto di alloggiare in un albergo. Non sapeva però che la struttura avrebbe avuto tutto fuorché le comodità che solitamente ci si aspetterebbe, “un vero incubo”, come è stato definito. E così tra un colpo di scena ed un altro per la donna niente è andato come avrebbe voluto, ma è stato qui che è avvenuta la vera magia. 

Nicla incanta tutti con una canzone di Mina 

Uscita dalla stanza d’albergo Nicla si è ritrovata inaspettatamente sul palco di Big Show.

Nonostante sia apparsa all’inizio visibilmente scossa e a tratti emozionata, alla fine è andato tutto per il meglio. La sua Volami nel cuore ha incantato tutto il pubblico. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, nuovo amore per Giulio Raselli?

Big Show, malore in diretta (per finta). Tommaso è star per una notte

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media