Benefit: sopracciglia effetto microblading grazie al nuovo pennarello

Sopracciglia effetto microblading grazie al nuovo prodotto di Benefit Cosmetics: il Brow Microfilling Pen, disponibile in quattro colorazioni.

Benefit Cosmetics ha a cuore da oltre 30 anni la cura e l’estetica delle sopracciglia. Il brand oggi conferma la sua competenza nel settore con una novità in materia di makeup & sopracciglia. Il prodotto appena lanciato si chiama Brow Microfilling Pen ed è il primo pennarello per sopracciglia di Benefit Cosmetics.

Si trova in esclusiva negli store Sephora.

Benefit: sopracciglia microblading

Il nuovo Brow Microfilling Pen è il primo prodotto per sopracciglia Benefit fatto a pennarello. Promette di disegnare tratti leggeri ma definiti grazie ad un applicatore a tre punte. L’effetto è super naturale e l’applicazione risulterà molto semplice, anche per le meno esperte.

L’applicatore a tre punte di Brow Microfilling Pen sarà lo strumento ideale per realizzare facilmente e in poco tempo tratti definiti e ultra-sottili ricreando lo stile microblading (ma senza aghi né dolore).

Il prodotto è studiato con una formula waterproof e a lunga durata che garantisce una tenuta fino a 24 ore senza sbavature o ritocchi necessari durante la giornata. L’effetto sarà altamente naturale e il trucco quasi invisibile perché il tratto ultra fine è studiato per imitare quanto più realisticamente possibile il pelo naturale. In questo modo riusciremo ad andare a riempire anche le zone più rade del sopracciglio senza quell’effetto pesante o marcato di molti altri prodotti sia liquidi che mascara.

Il nuovo formato a pennarello renderà l’applicazione molto più facile e veloce, non c’è bisogno quindi di essere eccessivamente precise nel tratto. Il Brow Microfilling Benefit è disponibile in quattro versatili colorazioni che si adatteranno ad ogni colore naturale di sopracciglia. Il risultato renderà impossibile distinguere le sopracciglia vere da quelle disegnate con Brow Microfilling Pen.

Come applicarlo? Per ottenere sopracciglia più folte e piene utilizza il pennarello per disegnare dei piccoli tratti verso l’alto e verso l’esterno delle sopracciglia. Presta attenzione ad avere la pelle ben detersa e asciutta per avere una buona riuscita finale. Le più perfezioniste possono anche ruotare leggermente il prodotto e utilizzare una singola punta del pennarello per ricreare dei singoli peli con tratti ultra-sottili e definiti.

Benefit Cosmetics è uno dei brand che più si prende cura delle sopracciglia e proprio per questo erano già molto conosciuti e frequentati i Brow Bar Benefit, in esclusiva in alcuni beauty store Sephora. I Brow Bar Benefit offrono un servizio per le sopracciglia a tutto tondo: gli esperti altamente formati del brand sanno consigliare la forma e lo stile più adatti ad ogni viso offrendo anche consulenze personalizzate. I Brow Expert offrono anche servizi di tintura sopracciglia ed epilazione delicata con cera o pinzetta. Non rimarrai delusa dal risultato!

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Beauty Vapor: recensione sulla migliore phototerapia led

Labbra carnose senza chirurgia: come fare

Leggi anche
  • beauty brand personaggi famosiI migliori beauty brand realizzati da personaggi famosi

    Qual è il segreto della bellezza delle star? Molte di loro hanno una propria linea cosmetica: 12 beauty brand creati da personaggi famosi.

  • come abbronzarsi il visoCome abbronzarsi il viso: una tintarella perfetta e senza rischi

    Abbronzarsi il viso in modo omogeneo può risultare complicato. Ecco tutti i preziosi consigli su come farlo senza pericolosi rischi per la salute.

  • viso tondo occhi piccoliConsigli di bellezza per chi ha il viso tondo con occhi piccoli

    Il tema degli occhi piccoli è tanto discusso, ma è anche a volte una nota dolente per le persone che li hanno.

  • lip blushing cosa èCosa è il lip blushing: la nuova tecnica tra il filler e il tatuaggio

    Via di mezzo perfetta tra i lip gloss al mentolo e il filler, con la precisione di un make up semipermanente: ecco cosa è il lip blushing.

Contents.media