Benedetta Parodi, la gaffe sulla parmigiana di melanzane notata dai fan

Benedetta Parodi al centro di una bufera per la gaffe commessa nella ricetta della parmigiana di melanzane.

Benedetta Parodi ha spiegato ai fan dei social come preparerebbe la Parmigiana di Melanzane, ma in tanti hanno mostrato di saperne di più della conduttrice per quanto riguarda la gustosa ricetta della pietanza.

Benedetta Parodi: la parmigiana

Benedetta Parodi ha spiegato ai fan i passaggi da lei svolti per preparare la Parmigiana di Melanzane, ma sui social è scoppiato un putiferio. La conduttrice ha affermato che non metterebbe le melanzane sotto sale perché userebbe solo melanzane tenere e fresche, che non risulterebbero amare una volta cotte. In tanti le hanno fatto notare che il sale servirebbe a eliminare l’acqua in eccesso nelle melanzane, e non a renderle meno amare. In questo modo la frittura risulterebbe più leggera e – almeno stando alle risposte dei tanti follower che se la sono presa per la vicenda – questo sarebbe un passaggio obbligato per ottenere la “vera” parmigiana.

Dopo la gaffe sul sale Benedetta Parodi ha anche affermato di non utilizzare olio per cuocere il sugo delle melanzane, altro fatto che gli utenti reputano praticamente impossibile. Non è la prima volta che la sorella di Cristina Parodi finisce al centro delle polemiche online per la preparazione delle sue ricette via social. Ad Halloween ad esempio è stata criticata per aver proposto dei dolcetti per i bambini che in molti hanno trovato “brutti” e “di cattivo gusto”. Benedetta Parodi ha sempre cercato di sorvolare sulle critiche con diplomazia, senza dare troppo peso al parere degli haters sul suo operato in cucina. Questa volta la conduttrice replicherà ai tanti commenti sulla parmigiana?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com