GF VIP, Benedetta Mazza si confessa “mia mamma mi manca”

Benedetta Mazza si apre con Giuia Salemi. Giulia Provvedi è in crisi. La coppia Monte e Salemi fa passi in avanti.

Grande Fratello VIP: Bendetta Mazza si confessa rivelando aspetti molto personali della sua vita privata facendo riferimenti alla sua famiglia, in particolare alla madre.

Tempo di confessioni per Benedetta Mazza

Finalmente dopo mesi di mutismo Benedetta Mazza si decide ad aprirsi e a farci conoscere qualcosa in più su di lei.

Le sue vicende personali sono quasi marginali rispetto ad altri concorrenti di cui ormai sappiamo vita, morte e miracoli. Personalità riservata, ma capace di trasformarsi se posta di fronte alla persona giusta, una persona sincera che sia pronta ad ascoltarla a cuore aperto. La persona in questione per Benedetta Mazza è Giulia Salemi. La showgirl sembra sfruttare il momento in cui Francesco e Stefano sono nella grotta per avere un po’ d’intimità con l’amica.

Advertisements

Tra una pennellata di smalto e un pettegolezzo Benedetta rivela dettagli inediti su ciò che la fa soffrire e su alcune dinamiche della sua famiglia.

Nostalgia di casa

Nella casa per i concorrenti è normale provare nostalgia per la propria casa e i propri affetti e Benedetta non è immune da questi sentimenti. Si sfoga con la Salemi su quanto le manchi la madre:

“Sono abituata a non vederla per tanto tempo. Però non la sento da tanto tempo, ho voglia di darle un abbraccio, vedere come sta, credo di esserle mancata anche io. Sono abituati a non vedermi. A volte non sono tornata anche per due mesi.”

Per quanto infatti si possa essere adulti e abituati alla lontananza questa frase dimostra che la mamma è sempre la mamma e rimane un punto fondamentale nella vita della gieffina. Quest’ultima spera infatti in una qualche sorpresa e, lanciando un messaggio poco implicito alla regia, dichiara di voler rivedere la madre in una delle prossime dirette.

Non si ferma a esprimere i suoi sentimenti, ma ci racconta qualcosa anche su alcune sue vicende personali:

“I miei si sono separati ma vanno d’accordo. Mia mamma lavora durante il giorno e mio padre uguale quindi li vedo la sera e mia madre è stanca, quindi sto un po’ con lei in casa ma. Io più di due-tre giorni non sto mai a Parma di fila, non riesco.”

Sicuramente tra le sue confessioni più importanti, senza dimenticare la più spiazzante fatta a Stefano Sala (come scordarla?). Ancora una volta ciò che accomuna le amiche è un momento di crisi, entrambe infatti provengono da momenti non proprio facili. La mancanza di Francesco e Stefano comincia a farsi sentire fortemente.

Chi sta male e chi fa passi importanti…

Non si può dire che la showgirl sia l’unica a passare un momento di difficoltà all’interno della casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando di Giulia Provvedi. Le ultime notizie sul fidanzato hanno infatti scatenato in lei emozioni molto negative, facendola arrivare al punto di voler abbandonare il reality. La bionda delle Donatella non risce a scordare quelle rivelazioni manifestando spesso i suoi dubbi in merito al fidanzato, questa volta nemmeno le parole della sorella Silvia sembrano poterla consolare. Da un lato le lacrime di Giulia, dall’altro i passi in avanti di Francesco e Giulia Salemi: i due ammettono che qualcosa d’importante sta nascendo.

Scritto da Federica Di Vito
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Iannone su Jeremias “Mi hai insegnato ad amare di più”

Giulia De Lellis e Irama, serata romantica a Milano

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media