GF Vip, Francesco Monte in lacrime: “Mi manca Giulia”

Dopo la separazione messa in atto dal Grande Fratello Vip, Francesco Monte scoppia in lacrime perché, pare, avverte la mancanza di Giulia Salemi.

Il Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata del serale, ha ben pensato di mettere in difficoltà i concorrenti e li ha divisi in due gruppi, facendoli tornare nella suddivisione iniziale tra cavernicoli e lussuosi. Ovviamente, la coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi è stata divisa e inaspettatamente è proprio l’ex tronista ad abbandonarsi alle lacrime.

Le lacrime di Francesco Monte

Nell’ultima puntata del serale, il Grande Fratello Vip, forse per smuovere anche un po’ gli animi dei concorrenti dormienti, li ha divisi in due gruppi, riportandoli alla suddivisione iniziale tra cavernicoli e lussuosi. Alcuni sono quindi tornati a vivere in caverna, mentre i più fortunati sono rimasti nella casa. Ovviamente, le coppie che si erano formate, chi per passione e chi per amicizia, sono state separate.

Quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi sembra aver accusato il colpo più di quella di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Inaspettatamente infatti, il prode Francesco ha avvertito la mancanza della bella Giulia, tanto da scoppiare in lacrime. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Sarà che la finale si avvicina, oppure sarà veramente che il bel Monte ha i sentimenti che gli partono a scoppio ritardato, ma con la separazione dalla web influencer sembra che abbia capito molte cose.

In un momento di sfogo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso: “Sinceramente ora non mi sto ponendo il dubbio se devo vivermi determinate cose che sento oppure no. Lei mi manca un sacco. Vorrei averla vicina. Sento la sua mancanza, mi piacerebbe tenerla con me. E vorrei ricevere delle attenzioni da lei”. Francesco sembra aver ritrattato tutto quello che affermava con certezza fino a 48 ore fa e il tutto suona un po’ strano. Tra l’altro, dopo l’ultima diretta, Monte era rimasto male dell’atteggiamento della Salemi che non lo aveva difeso davanti alle accuse mosse dal web. Il ragazzo dichiara: “In quel momento desideravo un intervento da parte sua. Volevo una mano sulla spalla. In questa situazione di separazione ho capito delle cose”. Come mai questo cambiamento? Il gieffino scoppia in lacrime e ammette che questa separazione forzata voluta dal GF gli ha fatto capire tante cose e soprattutto una: avverte la mancanza della Salemi. Come avrà preso questo impulso di affetto la bella influencer? Credo che sia ancora sciolta e che Ilary Blasi dovrà raccoglierla con un cucchiaino.

La reazione di Giulia Salemi

I gieffini, seppure siano separati, riescono a parlare attraverso la porta che dalla cucina della casa conduce in caverna. È proprio attraverso il muro che Francesco ha comunicato a Giulia i suoi nuovi sentimenti. La Salemi, che non aspettava altro, si è sciolta in un brodo di giuggiole. In un momento di confronto con i suoi compagni ‘lussuosi’, la web influencer ammette: “Fra mi manca. Sai che è lì, che nell’altra stanza c’è. E invece qua non lo trovi. Oggi sento la terra mancare sotto ai piedi”. Insomma, la Salemi è cotta a puntino, ma il sentimento di Francesco è reale? Il popolo del web continua a muovere non pochi dubbi nei suoi confronti, soprattutto perché questa mancanza improvvisa, dopo solo poche ore di lontananza, sembra azzardata. Tra l’altro, quando scoprirà che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano come la prenderà? Come minimo, se dovesse arrivare in finale, potrebbe chiedere alla Salemi di sposarlo in diretta Tv.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi e la foto da bambina: è irriconoscibile

Chiara Ferragni docufilm, le televisioni italiane lo snobbano

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media