Francesco Monte e GIulia Salemi: ennesima lite, offese pesanti

Francesco Monte e Giulia Salemi non trovano un attimo di pace. I due si sono lanciati offese reciproche e sembra che sia tutto finito.

Francesco Monte e Giulia Salemi sono una delle coppie più litigiose della storia del Grande Fratello. A ben vedere in realtà i due non sono nemmeno una coppia, dal momento che non hanno mai trovato i famosi cinque minuti di serenità per stabilire la vera natura della loro relazione. In piena notte i toni si sono alzati e sembra che la Salemi abbia finalmente raggiunto il limite della sopportazione. Francesco Monte l’ha offesa pesantemente e pare che tra i due non ci sia più molto da recuperare.

Francesco Monte e Giulia Salemi: finita?

Fin da quando hanno messo piede nella casa, Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati “spinti” tra le braccia l’uno dell’altra dalla situazione, dall’attrazione reciproca e, come hanno malignato in molti, probabilmente anche da un copione scritto dagli autori. La loro storia (se così vogliamo chiamarla) si è sviluppata in un continuo alternarsi di alti e bassi, di litigi e riavvicinamenti, di coccole continue e di improvvise freddezze da parte di Monte. Il tarantino sembra infatti non aver ancora deciso quale atteggiamento intende tenere all’interno della casa del Grande Fratello, passando da momenti di grande imbarazzo a causa delle telecamere a momenti in cui riesce a concedersi un po’ di libertà lasciandosi andare a effusioni vagamente più spinte.

Questo continuo alternarsi di atteggiamenti avrebbe fatto perdere la pazienza anche a un santo e, quindi, non c’è da stupirsi se la Salemi ha cominciato a scalciare per ottenere un po’ di coerenza da parte di Monte.

Una lite furibonda

Ben lontano da fare un po’ di autocritica, in queste settimane Francesco Monte non ha fatto altro che puntare il dito sulla Salemi, accusandola alternativamente di essere troppo aperta mentalmente, troppo appiccicosa, troppo invadente e via dicendo.

C’è da dire che Giulia ha cercato in ogni modo di venire incontro alle esigenze del suo capriccioso “non fidanzato”, modellando il più possibile il proprio atteggiamento sulle esigenze di lui. Nel momento in cui si è resa conto che i suoi sforzi non venivano apprezzati, la lite è scoppiata.

Uno degli scambi che ha fatto letteralmente schizzare alle stelle il livello delle offese (e dell’indignazione del pubblico, che ha commentato sui social) è stato il seguente:

Giulia Salemi: “Tu non sei coerente, ma smettila! Secondo te sto ai tuoi ordini? Io sono un essere umano!
Francesco Monte: “Faccia di cu**, maleducata! Sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi, non me.

A questo linguaggio davvero spiacevole, la Salemi non ha reagito con la violenza (verbale) che sarebbe stato opportuno utilizzare. I telespettatori si sono infatti stupiti del fatto che Giulia si sia limitata ad incassare l’offesa senza dare in escandescenze e hanno aggiunto sui social che Monte non avrebbe dovuto permettersi di parlarle in quel modo.

La discussione comunque è terminata con un allontanamento apparentemente definitivo: lui è stanco di quelli che considera “capricci” di lei; lei è stanca delle continue critiche da parte di lui e del suo atteggiamento vittimistico. Per citare la Salemi, la ragazza ha deciso di mettere non uno, ma tre punti alla relazione con Monte. Già si sono aperte le scommesse in merito alla durata di questo ennesimo allontanamento.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com