Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi in lacrime “Voglio andare via”

Giulia Provvedi al Grande Fratello Vip sta soffrendo molto per il fidanzato Pierluigi Gollini. Lei piange, la sorella Silvia cerca di consolarla.

Sono giorni molto difficili per la concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Provvedi. Dopo che il GF Vip, cattivissimo, le ha fatto sapere tramite la gemella Silvia che circola un gossip sul presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini, la bionda de Le Donatella non sa più cosa pensare.

Vorrebbe un confronto diretto con il calciatore, ma a quanto apre non è nei piani né del Grande Fratello Vip, né del suo fidanzato, perché non le è arrivato nessun segnale da fuori la Casa. Per quanto la gemella Silvia cerchi di consolarla, Giulia si sente inconsolabile. E non è sicura di voler proseguire l’avventura nel reality.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Durante la notte Giulia Provvedi ha avuto un crollo emotivo molto forte.

Lei e la gemella Silvia in questi giorni sono separate nella Casa. Dopo la novità che non gareggiano più come concorrente unico, ma come vip singolo, una è finita nella caverna, l’altra nella casa classica. Questo non impedisce alle due sorelle di potersi sentire attraverso la parete che divide i due ambienti. Non possono vedersi, ma le voci si sentono. E se nel resto della Casa regna tranquillità e i concorrenti chiacchierano e passano il tempo in attesa della prossima eliminazione, le due Provvedi sono impegnate a cercare di superare insieme questo momento molto critico.

Quello del tradimento di Pierluigi Gollini è solo un gossip molto cattivo, ma non si sa ancora se sia vero o meno. Lui non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali per il momento. Ha solo pubblicato una dedica su Instagram in cui conferma di amare la fidanzata e di non vedere l’ora che lei esca dal reality per riabbracciarla. Nessun accenno al possibile tradimento. Di contro la bionda de Le Donatella non sa proprio cosa pensare. Ha sempre creduto in lui, e adesso la bomba.

Lacrime al Grande Fratello Vip

Si dice che la notte porti consiglio, ma a Giulia Provvedi ha portato tante lacrime. La sorella Silvia cerca di consolarla, facendole capire che la cosa più importante di tutte è che lei abbia la coscienza pulita. Tutto il resto viene dopo. Lei è una ragazza speciale e non deve stare così male. Per quanto riguarda il possibile tradimento, Silvia dice che potrebbe essere stata solo una leggerezza. Sicuramente è così. “Spero solo che non sia vero” dice singhiozzando Giulia Provvedi. Che però si domanda anche come mai lui non abbia mandato nessun segnale dopo che è uscita la notizia durante l’ultima diretta serale.

Adesso però lui sta sicuramente guardando il reality per vedere come sta la fidanzata. E vede che lei soffre. Manderà un segnale, ma conoscendolo potrebbe non averlo ancora fatto semplicemente perché si tratta di una cosa non vera e non vuole alimentare ultimamente queste chiacchiere. “Devo riuscire a dirmi da sola che da sola non devo perdere la forza che c’è dentro di me”. E’ questa la prova più grande per Giulia. E’ emotivamente provata, ma sta cercando di essere il più forte possibile. Silvia Provvedi è la prima concorrente ad essere andata direttamente in finale. E dice alla sorella che vuole che anche lei arrivi in finale. Lo vuole anche il pubblico, che adora il duo e incrocia le dita affinché Giulia non crolli e abbandoni la Casa.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media