Benedetta Mazza: dedica da brividi a Jane Alexander

Benedetta Mazza ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae con Jane Alexander, con tanto di dedica da brividi.

Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito ormai da qualche tempo, sembra che alcune amicizie che si erano create tra i concorrenti continuino ad esistere. Nello specifico, stiamo parlando di Benedetta Mazza e Jane Alexander. Le due ex gieffine, fin dal primo momento all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno avuto un buon feeling e una volta che i riflettori si sono spenti, la loro sintonia ha continuato ad essere molto forte.

Benny, in occasione del compleanno della sua amica, le ha scritto un post social da brividi.

Il post di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza, premiata nel Grande Fratello Vip per gli innumerevoli grattini fatti a Stefano Sala, ha sempre dimostrato di avere un carattere molto dolce. In occasione del compleanno di Jane Alexander, Benny ha voluto ricordare alla sua amica quanto le vuole bene e ha scritto un post social da brividi.

Sul suo profilo Instagram, la Mazza ha pubblicato uno scatto che la ritrae con Jane durante un momento di confidenze all’interno del programma di Ilary Blasi. Si legge: “Cara Jane… da dove posso partire? Forse da un semplice ‘Buon Compleanno’. Ma c’ è di più. C’è che adoro quel tipo di sorriso che ti porti appresso da un po’, c’è che hai l’anima di un pirata nel corpo di una ballerina… Che hai due occhi che non sanno solo vedere ma hanno imparato a guardare.

C’ è che la sensibilità è di tanti ma la profondità che hai tu per pochi. Amo il tuo essere rock and roll, adoro i tuoi pensieri folli e coerenti, amo quando ridiamo insieme ma soprattutto quando abbiamo pianto insieme… Perché sai prenderti cura delle ferite e non approfitti delle debolezze. Sei limpida e forte. Sei Amica e Cuore. Sono stata fortunata ad inciampare su di te. Ti guardo e sembri uscita da una poesia di Verlaine ed emozioni come un quadro di Monet con le tue mille sfumature… Sei speciale! Ti adoro Jane e spero d’ incontrarti in altre 100 vite. I love YOU Sis”. La dedica che Benedetta fa a Jane è davvero commovente e sembra averla descritta come se la conoscesse da una vita. Il loro rapporto, nato nella casa del GF Vip, è cresciuto in maniera esponenziale una volta che sono tornate in libertà. Nonostante non vivano vicine, la Alexander e Benny sono sempre in contatto e si sostengono e supportano in ogni piccola gioia e infelicità della giornata. Il post della Mazza ha ricevuto subito molti apprezzamenti, compreso quello della festeggiata.

benedetta

La risposta di Jane

Jane, dopo aver ricevuto la sorpresa di Elia Fongaro, sarà stata felicissima di aver scoperto anche la bella dedica che le ha riservato la Mazza. La bella attrice di Elisa di Rivombrosa, alle sue belle parole, ha risposto: “Tu sei me e io te. Amica mia per tutte le vite”. Benedetta, anche se al Grande Fratello Vip non ha trovato l’amore, può essere contenta per aver trovato una compagna di avventura che non la lascerà mai sola. La Alexander è felice di aver trovato una persona come lei e, anche durante il reality, le ha ripetuto spesso di essere contenta per questo loro rapporto. Insomma, anche se questa terza edizione del reality più spiato d’Italia non è stata molto apprezzata, i suoi concorrenti continuano a far parlare di loro. Alcuni sono stati fantasmi in casa e continuano ad esserlo anche ora, mentre altri movimentano il gossip. Benny, volente o nolente, c’è finita in mezzo grazie alla tresca con Stefano Sala che, negli ultimi tempi, sembra abbia preferito tornare con la fidanzata Dasha, piuttosto che vivere una passione travolgente con la Mazza. Speriamo che il nuovo anno porti alla bellissima Benedetta un amore tutto suo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle: nuovo scandalo alla marijuana

Correttore nasale: opinioni, benefici e come si usa

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media