Ben Affleck e Ana De Armas si sono lasciati: “Fasi diverse”

Fine dell'amore per Ben Affleck e Ana de Armas: i due si sono lasciati a un anno dal loro primo avvistamento.

A un anno dal loro primo avvistamento insieme si sarebbero detti addio Ben Affleck e Ana de Armas, giovane attrice cubana che lui aveva conosciuto sul set di Deep Water.

Ben Affleck e Ana lasciati

Dopo un anno d’amore è naufragata la liaison tra Ben Affleck e Ana de Armas e, fonti vicine alla coppia, hanno fatto sapere che i due si sarebbero lasciati pacificamente e di comune accordo dopo aver appurato di essere in “fasi diverse” delle loro vite.

L’attore vive da tempo a Los Angeles e forse avrebbe voluto che la compagna si trasferisse insieme a lui, che ovviamente non è disposto a lasciare la città anche per restare accanto ai suoi tre figli (che vivono con l’ex moglie, Jennifer Garner). L’attrice cubana sarebbe invece residente a New York, e a quanto pare avrebbe preferito prendersi altro tempo prima di decidere su un eventuale trasferimento.

Per Ben Affleck la fine dell’amore con Jennifer Garner è stato un duro colpo, e l’attore non ha nascosto di aver sofferto (e di continuare a soffrire) di problemi d’alcolismo.

A proposito dell’ex moglie affleck ha speso più d’una volta parole gentili e di profonda ammirazione, arrivando persino a dire che sarebbe stata lei a “salvarlo” dopo la fine del loro matrimonio. I due hanno tre bambini: Violet, Seraphina e Samuel. Oggi Jennifer Garner è legata a John Miller.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media