Belen, un altro figlio dopo Santiago? la verità

Belen racconta la sua idea di maternità. Non è pronta a un figlio con Iannone, non esclude però che possa arrivare il momento giusto per farlo.

Belen potrebbe pensare di accontentare Santiago, che spesso le chiede un fratellino. Da un anno legata ad Andrea Iannone, non esclude la possibilità di diventare mamma per la seconda volta. Come spiega in un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”, adesso non è il momento giusto ma forse quel momento arriverà. Del resto, le cose tra lei e Andrea sembrano andare a gonfie vele. Lo testimonia la vacanza da migliaia di euro che si sono concessi, con tutti i familiari, in una favolosa villa di Ibiza.

Belen in versione mamma

Belen non ha mai nascosto di essere molto legata ai valori della famiglia. Ha spesso raccontato di aver insistito molto per far venire tutti i suoi parenti in Italia. Voleva offrire loro una vita più agiata ma, soprattutto, averli tutti vicini. Attualmente, infatti, in Italia hanno preso residenza i suoi genitori e i suoi fratelli. Jeremias e Cecilia hanno partecipato in coppia all’ultimo “GF Vip”, entrando così anche loro nel grande business dello spettacolo.

Belen dice spesso di “aver bisogno di tutto il suo clan” vicino. Il suo attaccamento alla famiglia lo dimostra anche con Santiago, il bimbo avuto dalla relazione con Stefano De Martino. I social della Rodriguez sono pieni di foto e video che la vedono giocare con il piccolo, coccolarlo.

Belen e Iannone avranno un figlio?

La domanda è arrivata proprio nel corso dell’intervista per la “Gazzetta dello Sport”. Ormai, tutti i fans della coppia non aspettano altro che l’annuncio di una gravidanza. La showgirl argentina non esclude la possibilità di diventare nuovamente mamma ma nega decisamente di essere incinta. Aggiunge, inoltre, che la maternità non è un gioco e i figli si fanno al momento opportuno.

A quanto pare, per Iannone e Belen non è il momento giusto per pensare a un figlio. Belen spiega di non essere il tipo di persona che forza le cose, di non desiderare mai che una circostanza avvenga a tutti i costi. Secondo la sua filosofia di vita, quando entrambi sentiranno che è giunto il momento perfetto, penseranno a mettere in cantiere un figlio e dare un fratellino o sorellina a Santiago.

A questo proposito, parlando del figlio, la showgirl si apre in uno dei suoi bellissimi sorrisi e racconta uno stralcio di quotidianità. Il piccolo Santiago, 5 anni, chiede spessissimo alla mamma un fratello. Belen si lascia andare anche a un’altra confidenza. Nonostante suo figlio e Iannone abbiano un bel rapporto, lei ha qualche dubbio sulla funzionalità delle famiglie allargate.

I dubbi di Belen

“Sono una tradizionalista per quanto riguarda la maternità” dice Belen al giornalista della “Gazzetta dello Sport”. E prosegue: “Ammiro le donne che costruiscono famiglie allargate ma non so se sarei a mio agio nel farlo in prima persona”.

Ricordiamo che Belen ha avuto Santiago dal ballerino Stefano Di Martino, suo primo marito ed ex della famosissima cantante italiana Emma Marrone. Dopo il divorzio, l’argentina ha ritrovato l’amore con Iannone ma evidentemente la loro situazione non è ancora così stabile da poter pensare a metter su famiglia con tanto di figli. Nonostante tutto, però, Belen e Stefano Di Martino sono in ottimi rapporti, tant’è che hanno spesso partecipato insieme ad alcune trasmissioni televisive.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Contentsads.com