Belen e il vestito che piace ai fan: ecco dove l’ha comprato

Belen Rodriguez e gli abiti da mercatino: la showgirl rivela un piccolo “segreto” che aumenta il suo gradimento tra le fan patite di moda.

Gli abiti di Belen Rodriguez costano sempre centinaia o migliaia di Euro? A quanto pare no. La showgirl argentina, che si sta godendo le vacanze in famiglia, ha spiegato su Instagram che non tutto il suo guardaroba è firmato dagli stilisti e che di tanto in tanto fa acquisti al mercatino come tutte le donne normali. Sarà vero?

Belen Rodriguez al mercato

Non è semplicissimo immaginare Belen Rodriguez che rovisti tra le bancarelle di un mercatino rionale, tuttavia a Ibiza tutto è possibile. L’abito che la Rodriguez indossa riprende tagli e colori tradizionali della moda femminile spagnola, quindi non è impossibile che fosse effettivamente in vendita in un mercatino dove Belen lo avrebbe acquistato.

A svelare il suo segreto sulla moda “cheap and chic” è stata la stessa Belen, che ha risposto con la massima onestà alla domanda di una fan che le chiedeva di quale marca fosse l’abito che indossava nella foto pubblicata su Instagram. Dopo aver appreso che anche la loro beniamina acquista i propri capi d’abbigliamento nei mercatini, le follower della showgirl si sono sciolte in complimenti e commenti positivi, sottolineando il fatto che la Rodriguez non avesse avuto bisogno di mentire in merito all’abito che stava indossando e che non si faceva alcun problema nell’ammettere di portare anche abiti da pochi soldi.

C’è solo da tener presente una cosa: chi ha un fisico scultoreo come Belen può permettersi di indossare davvero qualsiasi cosa trasformandola in un capo d’abbigliamento ad alto impatto visivo.

Vacanze in famiglia

Belen sta trascorrendo le proprie vacanze nelle Baleari, e precisamente a Ibiza, dove l’intera famiglia Rodriguez, più i vari fidanzati, si è riunita come ogni anno.

Presenti naturalmente all’appello, oltre a Belen, Cecilia e Jeremias, anche Ignazio Moser (che è ormai parte della famiglia) e Andrea Iannone, il quale sembra essere riuscito a superare completamente gli spiacevoli momenti di crisi che lo avevano saltuariamente allontanato da Belen.

Al centro delle attenzioni dell’intera famiglia c’è ovviamente anche il piccolo Santiago, che è stato protagonista di alcune fotografie scattate da Belen che non hanno incontrato il favore dei follower dell’argentina. Le critiche si focalizzavano essenzialmente sul fatto che il bambino tenesse tra le mani una bottiglia di birra e che in molti hanno ritenuto la fotografia “poco educativa”.

Stefano De Martino a Ibiza

Quando si parla di “famiglia allargata” non si può non pensare ai Rodriguez. Nel grande carrozzone vacanziero che si è formato a Ibiza non è mancato nemmeno Stefano De Martino, che sta probabilmente passando le vacanze con Gilda Ambrosio ma che si è unito volentieri alla famiglia dell’ex moglie per trascorrere momenti di grande serenità, a dimostrazione che quando c’è la volontà di essere sereni, non ci sono scuse che tengano e tutti i contrasti si possono superare.

Non molte settimane fa, dopo aver visto i due intervenire assieme a un ricevimento di matrimonio sul lago di Como, i fan di Stefano e Belen avevano sperato che l’ex coppia potesse riavvicinarsi e addirittura tornare assieme, ma a quanto pare l’amore per Andrea Iannone ha ancora l’esclusiva del cuore di Belen.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com