Belen vola a New York, Santiago a casa senza mamma né papà

Belen lascia Santiago in Italia per volare a New York, ma niente paura: il piccolo di casa Rodriguez è circondato d'amore.

Avere per genitori due personaggi famosi e amatissimi dal pubblico a volte è un grande privilegio, altre volte può essere un po’ doloroso. E’ quello che deve aver pensato Santiago De Martino, figlio (amatissimo) di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mentre Stefano è in Honduras, la sua bellissima ex moglie ha dovuto volare negli Stati Uniti per una campagna pubblicitaria della Swarowsky. E Santi? In Italia senza mamma né papà.

Belen lascia Santiago in Italia

Santiago, nato nel 2013, ha ormai 5 anni e frequenta la scuola americana di Milano, dove vive assieme alla famiglia della madre.

Hanno fatto tenerezza i ripetuti messaggi d’amore che Stefano De Martino ha inviato al piccolo Santi fin dal principio della sua avventura in Honduras. Addirittura, prima di lanciarsi dall’Elicottero e raggiungere l’Isola a nuoto, Stefano aveva gridato alle telecamere “Santi, papà ti ama tanto”.

E Belen? Anche Belen è legatissima al proprio bambino, che compare molto spesso in video e fotografie assieme alla mamma. Nonostante questo però anche lei, come Stefano, è talvolta costretta a lasciare Milano e l’Italia per questioni professionali.

In questo caso si è trattato della nuova campagna pubblicitaria della Swarowsky, che ha voluto Belen come testimonial e Mario Gramegna come fotografo ufficiale. A testimonianza della complicità che lega il fotografo alla modella arriva anche una fotografia sul profilo ufficiale di Belen.

Belen lascia Santiago in italia

Santiago con gli zii e i nonni

I Los Rodriguez sono una famiglia estremamente unita e affettuosa, quindi il bambino è stato affidato alle cure dei nonni e degli zii.

Jeremias in particolare sembra essere lo zio preferito di Santiago: sul suo instagram ufficiale infatti Jeremias ha scelto di usare proprio un’immagine del profilo in cui viene ritratto assieme a Santiago.

In altre immagini, sempre pubbliche sui social, si può facilmente intuire anche l’amore dei nonni materni per il piccolo Santi: soprattutto il padre di Belen è comparso spesso con il nipotino in braccio.

Sembrano quindi completamente infondate le preoccupazioni in merito alla solitudine del piccolo Santiago, dal momento che con ogni probabilità il bambino è perennemente circondato dall’affetto della famiglia e Stefano ha affermato di chiamare il figlio più volte al giorno.

“Santiago è bruttino”

In merito al figlio di Belen e di Stefano De Martino non circolano sempre voci gentili sul web. Le considerazioni e le battute di molti utenti del web però sono certamente incoraggiati dal fatto che Santiago, come tutti i membri della sua famiglia, subisce un’esposizione mediatica altissima sui profili social della madre e degli zii.

Belen lascia Santiago in italia

Sotto molte delle sue fotografie si sprecano commenti in merito al fatto che Santi sia venuto su un po’ “bruttino”, soprattutto pensando a quanto siano belli i suoi genitori. Forse Belen e Stefano farebbero bene a limitare la presenza del bambino sul web, dal momento che per quanto Santi possa essere protetto, c’è la possibilità che arrivi un giorno a leggere questi commenti.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com