Belen e Stefano: seconde nozze celebrate da Santiago

Belen e Stefano De Martino si sono scambiati simbolicamente le promesse d'amore dopo aver celebrato le seconde nozze con l'aiuto del figlio Santiago.

Una simpatica notizia che riguarda la coppia Belen e Stefano farà piacere e al tempo stesso sorridere tutti i loro fans. Belen Rodriguez e Stefano De Martino possono finalmente dire di aver celebrato le seconde nozze. Con tanto di testimonianza video. A celebrare il matrimonio una persona molto speciale, il figlio Santiago.

In realtà si tratta di un siparietto che la famiglia De Martino ha inscenato in un ristorante durante una cena. Si è trattato di una cosa molto divertente che è stata poi condivisa sul web.

Seconde nozze per Belen e Stefano

E’ da un po’ di tempo che il mondo del gossip spera che arrivino le seconde nozze di Belen e Stefano. Da quando i due sono tornati ufficialmente insieme ogni indizio è buono per pensare che stiano organizzando il fatidico giorno.

Si tratterebbe del secondo matrimonio per i due, che già qualche anno fa erano convolati a nozze. Tra l’altro burocraticamente non è forse nemmeno necessario che i due si sposino nuovamente, dal momento che risultano separati, ma non hanno mai divorziato. Forse basta una firma qua e là per permettere a Belen di essere nuovamente chiamata signora De Martino. Certo è che organizzare una seconda cerimonia di nozze sarebbe gossip succulento e sicuramente anche una giornata speciale per Belen e Stefano.

Ecco quindi che hanno pensato di stupire tutti con una cerimonia lampo. Così lampo, che è stata celebrata senza preparativi all’interno di un ristorante. Seduti comodamente a tavola. Tutto ripreso con lo smartphone e pubblicato sul profilo Instagram della showgirl argentina nella sezione delle storie. Nessun valore legale, ma tanto valore per loro due, dal momento che si è trattato di un siparietto che ha visto protagonista anche il loro bambino.

Celebra Santiago

Vi dichiaro marito e moglie” ha detto Santiago De Martino dopo aver sposato simbolicamente mamma e papà. Belen e Stefano si sono prestati volentieri a questa interpretazione e l’hanno condivisa di buon grado sui social. Ulteriore testimonianza di come siano felici di essersi ritrovati e di essere tornati a fare coppia fissa. Il bambino ha avuto le parole da dire suggerite direttamente dai genitori, che si erano messi a favore di videocamera. Una piccola cosa organizzata all’ultimo come un gioco divertente che però sta facendo sognare i tanti followers della coppia, che sperano di vedere la stessa cerimonia ufficializzata in una sede più opportuna.

Dopo la cerimonia delle seconde nozze di Belen e Stefano, come nella migliore delle tradizioni i due si sono scambiati un lungo bacio. Anche se non si è trattato di un vero matrimonio, ma di qualcosa di puramente simbolico, è stata comunque emozionante. Sia per i genitori di Santiago, che per i fans della coppia. Forse quello che si è divertito di più è stato comunque il bambino, che adora vedere i genitori di nuovo felicemente insieme e che, come tutti i bambini, si sente imbarazzato e divertito al tempo stesso quando li vede scambiarsi effusioni come il lungo bacio nel ristorante.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis spiazza i fan: “Io fidanzata con Iannone?”

Francesca De Andrè in lacrime per Gennaro Lillio: cosa è successo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.