Notizie.it logo

Belen e Stefano, fuga d’amore a Madrid per la coppia

belen e stefano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si concedono spesso delle fughe romantiche, l’ultima delle quali ha visto come meta Madrid

Belen e Stefano ormai non si nascondono più e condividono sui social ogni momento che trascorrono insieme. I due piccioncini hanno lasciato il piccolo Santiago con i nonni e si sono concessi una fuga d’amore a Madrid. Le Stories che hanno postato nei rispettivi profili Instagram hanno fatto impazzire i loro fan.

Belen e Stefano a Madrid

Da quando sono tornati ufficialmente insieme, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si concedono spesso delle fughe d’amore. Qualche volta portano il piccolo Santiago con loro, mentre in altre occasioni preferiscono fare i fidanzatini. Negli ultimi giorni, marito e moglie si sono incontrati a Madrid, dove hanno assistito al concerto di Alejandro Sanz, uno dei cantanti preferiti dalla showgirl argentina. Non sono mancate infinite Instagram Stories che i due piccioncini, adesso che non si nascondono più, condividono volentieri con i loro milioni di follower.

Belu e Stefano hanno mostrato tutti i momenti: dall’arrivo, rigorosamente in ritardo, al concerto, fino al rientro in albergo, passando per la cena consumata tra gli spalti. In quasi tutti i filmati, la Rodriguez e De Martino appaiono mano nella mano o comunque vicini. I coniugi hanno ritrovato una complicità che, forse, non hanno mai avuto, neanche nei primissimi tempi della loro unione. Non mancano baci, abbracci e sguardi passionali. Insomma, guardarli è da pelle d’oca e fanno venire voglia di avere una relazione anche ai single più incalliti. I loro tantissimi follower vanno in brodo di giuggiole ogni volta che si mostrano insieme, ma nelle Stories condivise da Madrid hanno anche sorriso davanti ad una provocazione un tantino hot.

Belen provoca De Martino

Belen è sempre stata una donna estremamente sensuale.

Sarà il suo corpo perfetto, la sua anima latina o un mix delle due cose, ma lei può essere considerata come l’icona in assoluto della femminilità. Con il solo sguardo riuscirebbe a far capitolare chiunque e con il suo Stefano non è da meno. Dopo il concerto di Alejandro Sanz e dopo aver consumato una cena a base di panini e birra, Belenita e il suo dolce ballerino sono tornati in albergo. Appena arrivati in stanza, la Rodriguez, cellulare alla mano, ha mostrato ai fan come crolla un guerriero. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è apparso disteso a letto quasi addormentato. Nel riprenderlo, la showgirl argentina ha voluto provocarlo e ha esclamato: “Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz.

Mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola”. Nell’esclamare il suo pensiero, Belen ha anche inquadrato il suo lato B pressoché perfetto e ha fatto finta di darsi qualche schiaffetto. Stefano avrebbe mai potuto continuare a dormire? Giammai. Il bel napoletano ha aperto gli occhi e ha risposto: “Ora non esageriamo”. Come si è conclusa la serata romantica? Non possiamo averne la certezza, ma, considerando che la Stories successiva è apparsa dopo ben due ore, ipotizziamo che la provocazione di Belenita sia andata a buon fine. Che dire? Beati loro.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche