Stefano De Martino ha riconquistato Belen? Le indiscrezioni

Stefano De Martino sta tentando di riconquistare la sua Belen? I fan lo sperano e pare che le premesse per il lieto fine ci siano tutte.

Stefano De Martino ha sempre dimostrato di essere ancora molto legato alla sua ex moglie da un sentimento fortissimo di stima e di affetto. Non è passato molto tempo da quando ha dichiarato in televisione di essere certo di aver dato a suo figlio la madre migliore del mondo, e non è passato molto tempo da quando sono state pubblicate sui giornali le fotografie di Stefano e Belen al parco assieme a Santiago.

La famiglia riunita sembrava serena, felice ed estremamente affiatata. Da allora i fan non hanno fatto altro che sperare che i due tornassero finalmente assieme e che Santiago potesse vedere di nuovo assieme i propri genitori.

Belen Rodriguez: troppo tempo fidanzata

Come tutti sanno, Belen Rodriguez è la protagonista incontrastata e incontrastabile del gossip italiano. Le sue storie d’amore, che sono state molte, turbolente e spesso vicinissime l’una all’altra, hanno sempre destato moltissima curiosità, tanto da scatenare una vera e propria caccia all’ultima notizia che talvolta ha messo a dura prova la sopportazione della showgirl argentina.

L’ultima storia d’amore in ordine di tempo è quella che Belen ha vissuto con Andrea Iannone: per quanto lei si dicesse innamoratissima di un uomo maturo al quale finalmente non era costretta a fare da madre, la relazione tra i due ha conosciuto moltissimi alti e bassi fino a raggiungere il punto di rottura alcuni mesi fa. Per quanto ne abbia sofferto, la Rodriguez ha spiegato da allora di voler rimanere da sola e di concentrarsi prima di tutto su se stessa e sul benessere di suo figlio Santiago.

Belen ha infatti ammesso candidamente di essere stata fidanzata per la maggior parte della propria vita e di essere sempre passata troppo rapidamente da un amore all’altro.

Nonostante le dichiarazioni e le buone intenzioni della maggiore dei fratelli Rodriguez però, Belen non sembra destinata a rimanere sola a lungo: gli ultimi avvistamenti la davano “interessata” al giocatore di basket Bruno Cerella, di origini argentine. Belen ha indirettamente smentito la nascita di un flirt tra i due spiegando che tra loro si è stabilito soltanto un rapporto di amicizia, versione confermata anche da Stefano (che sembra sempre molto informato sui rapporti amorosi e non amorosi della ex moglie).

Stefano De Martino innamorato di Belen

Nonostante le continue avventure e disavventure sentimentali della Rodriguez, pare che nella vita dell’argentina ci siano dei punti fermi inamovibili, radicati principalmente sulla famiglia e sugli affetti più cari. Se il legame di sangue tra i Rodriguez è vissuto come qualcosa di sacro e la famiglia come un ambito da proteggere a tutti i costi, Stefano De Martino è stato l’unico a entrare praticamente di diritto all’interno del clan. Dopo aver messo al mondo Santiago infatti, il rapporto tra Stefano, Belen e la famiglia di lei non si è mai interrotto ed è chiaro che i due siano ancora molto legati l’uno all’altra. Secondo le voci più insistenti Stefano sta tentando di riconquistare la sua ex moglie cercando di superare i vecchi contrasti e trascorrendo con lei e con il bambino più tempo possibile. Non rimane che incrociare le dita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Remo Girone: “Ho scoperto di avere un tumore alla vescica”

“Ho sbagliato a sposare Carlo”: nuove rivelazioni su Lady Diana

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media