Stefano De Martino e Gilda hanno litigato per Belen?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio hanno cominciato a scambiarsi meno interazioni sui social: c’entra Belen e il suo riavvicinamento?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non sono mai stati fidanzati, almeno stando a quanto entrambi hanno sempre dichiarato. Nonostante questo però i due sono sempre stati molto vicini, tanto che Stefano era arrivato ad affermare, verso la fine di Settembre, che Gilda fosse una persona molto importante della sua vita.

In questi giorni si sta però diffondendo la voce che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio siano ai ferri corti e la colpa, come sempre, sarebbe di Belen Rodriguez.

Stefano: niente più like per Gilda

L’amore al tempo dei social è fatto di meccanismi particolari, che spesso passano attraverso una serie di interazioni social più o meno frequenti con il profilo della persona di cui siamo innamorati. Questo assioma valeva anche per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, i quali si sono scambiati per un lungo periodo like e messaggi sul social più amato dalle star.

A quanto pare però nelle ultime settimane la frequenza con cui Stefano manda cuoricini a Gilda su Instagram si è drasticamente abbassata, tanto da indurre molti fan a credere che la coppia sia scoppiata.

Naturalmente non c’è alcuna prova concreta di queste supposizioni, anche perché è molto improbabile che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sbilancino con dichiarazioni pubbliche in merito alla loro rottura se non hanno mai voluto farne nemmeno in merito alla natura della loro relazione.

Stefano e Gilda litigano per Belen?

Naturalmente, appena si è diffusa la notizia che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio potrebbero aver litigato, tutti i follower dell’uno e dell’altra hanno cominciato a fare ipotesi in merito alle motivazioni di questo allontanamento. Non c’è voluto molto perché si cominciasse a dare la “colpa” alla povera Belen Rodriguez.

Stefano e Belen infatti si sono molto riavvicinati dopo il ritorno di lui dall’Honduras, dal momento che Stefano ha deciso di prendere casa a Milano molto vicino a dove Belen vive con Santiago. Inoltre i due sono stati paparazzati diverse volte assieme, sempre in compagnia del loro bambino, e sembra che il feeling ormai sia di nuovo altissimo.

Complice il fatto che Belen è tornata single dopo aver definitivamente chiuso la storia con il pilota Andrea Iannone, è normale che fan tornino a sperare in un nuovo ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, riavvicinamento di cui beneficerebbe moltissimo anche il piccolo Santiago. C’era anche chi scommetteva che Belen sarebbe caduta di nuovo tra le braccia di Corona, ma dopo aver interrotto la relazione con Silvia Provvedi, Fabrizio si è lanciato tra le braccia della sua ex moglie, quindi niente di fatto.

Se son rose fioriranno, per adesso non rimane che continuare a spiare i movimenti social di Stefano e Gilda.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli denunciata per stalking

Lorenzo Crespi pubblica i messaggi di un autore della D’Urso

Leggi anche
Contents.media