Santiago al parco con i genitori di Belen, prime prove in bici

Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano, è stato paparazzato con i nonni materni mentre impara ad andare in bicicletta.

Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano, è un bambino davvero fortunato. Oltre all’affetto e alle attenzioni di mamma e papà, può sempre contare su zii e nonni. Il settimanale Vero ha paparazzato il piccolo al parco insieme al padre di Belu, Gustavo, mentre impara ad andare in bici.

In estrema sicurezza, con tanto di caschetto e ginocchiere, Santi sembra un ciclista provetto.

Santiago De Martino in bici

Il piccolo Santiago, orgoglio di mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino, è stato paparazzato insieme ai nonni materni al parco, mentre impara ad andare in bici. Il piccolo ha al suo fianco Gustavo, che lo segue e lo sorregge non perdendolo un attimo di vista. Un pochino più distante, con lo sguardo più attento, tipico delle donne-nonne, c’è Veronica Cozzani.

Santiago, con tanto di ginocchiere e caschetto sta muovendo i suoi primi passi in bicicletta. Nonno Gustavo, in shorts e t-shirt, con zainetto sulle spalle, lo segue e gli insegna a mantenersi in equilibrio. In questa veste avremmo visto meglio lo zio Ignazio Moser, ma ci accontentiamo anche del Rodriguez senior. Santi è fortunato, ha ancora i nonni giovani che, senza fatica, riescono a corrergli dietro. Il baby De Martino è ancora un pochino incerto in sella alla sua mountain bike e non riesce a procedere spedito senza le sue care rotelle.

Riuscirà Santiago a imparare ad andare in bici? Certo, con un nonno così attento e con lo sguardo amorevole di nonna Veronica, sarà facilissimo. Siamo certi che in pochissimo tempo, considerata anche la vivacità del figlio di Belen, lo vedremo sfrecciare in sella alla sua bici, sotto lo sguardo divertito di mamma e papà.

santi

Santiago tra l’affetto di mamma e papà

Santiago De Martino è un bambino molto fortunato. Anche se i suoi genitori non sono più insieme, sembrano ancora una vera e propria famiglia. Molto spesso, Stefano e Belen vengono fotografati insieme e i momenti sono quelli classici, della vita di tutti i giorni. I fan della coppia hanno sperato tanto, soprattutto dopo la fine della relazione tra Belu e Andrea Iannone, in un loro ritorno di fiamma, ma, a quanto pare, sembra che questo desiderio non sarà esaudito. In una recente intervista a Domenica In, Stefano ha ammesso che Santi e la Rodriguez rappresentano la sua famiglia. I due torneranno mai insieme? Il De Martino non si è espresso, ma la showgirl ha ammesso di volersi godere questa sua ritrovata condizione di single. Nel frattempo, il ballerino, per poter stare vicino al suo Santiago si è trasferito a Milano, proprio vicino all’appartamento di Belen, e ha lasciato diversi lavori perché non vuole perdersi nessun momento di crescita del suo pargoletto. I profili Instagram dei due traboccano di immagini e video del bambino e alcuni sono davvero divertenti. Il baby De Martino ha ripreso la vivacità di mamma e la simpatia di papà, un mix tra spirito napoletano e argentino unico al mondo. Un ultimo video, che è diventato virale, riguarda proprio padre e figlio durante una lezione di italiano-napoletano. Scommettiamo che Santi diventerà a breve una star del web?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara supersexy, la sottoveste fa impazzire i fan

Verissimo, Maurizio Battista “Anni che non parlo con i miei figli”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media