Belen Rodriguez svela il suo vizio ai fan

Belen Rodriguez svela ai suoi fan il suo vizio. A quanto pare anche la bellissima soubrette ha dei segreti da nascondere.

Lo scioccante vizio di Belen Rodriguez è stato svelato. Che sia anche il segreto della sua forma perfetta?

Il vizio di Belen Rodriguez

La conduttrice televisiva ha finalmente svelato il suo vizio. Che i personaggi dello spettacolo avessero degli scheletri nell’armadio non è una novità, ma che quello di Belen fosse questo non lo avremmo mai immaginato.

In una storia su instagram la bella argentina svela a tutti il suo segreto, chissà se gli otto milioni di follower seguiranno il suo consiglio. La Rodriguez posta delle instagram stories dove svela qual è la sua droga preferita. Ma niente panico, stiamo parlando di pane, burro e dulce de leche. A quanto pare è questo lo sgarro alla regola preferito dell’argentina che immaginiamo viva sotto uno stretto regime alimentare per mantenersi in forma.

workout belen

La stessa conduttrice ha confermato di mangiare sempre in modo regolare ma di concedersi di tanto in tanto uno strappo, o un vizio come lo chiama lei. Un piatto semplice quello amato da Belen ma molto calorico, perfetto quindi per una abbondante colazione pre workout.

Subito dopo infatti la Rodriguez pubblica un’altra storia dove mostra la sua scheda d’allenamento quotidiano. Una mezz’ora al giorno di allenamento HIT (high intensity training) composto da burpees, jumping jack e vari esercizi di plank.

vizio

Belen, il segreto del suo fisico perfetto

Con un regime così ferreo sarebbe strano che la conduttrice, dotata già di un fisico mozzafiato, non si concedesse qualche sgarro. E anzi, che non sia proprio il dulce de leche il segreto della sua forma perfetta? Questo purtroppo non lo possiamo sapere mentre sembra essere invece ufficiale la nuova partecipazione di Belen in un noto programma di Canale 5. L’argentina sembra poter essere infatti la nuova conduttrice di Temptation Island, programma di dating amatissimo tra i giovani. Dopo l’abbandono di Simona Ventura, passata recentemente in Rai, sembra che Maria De Filippi abbia subito pensato a lei. Un anno quindi ricco di impegni ed opportunità lavorative per Belen, che è stata riconfermata come conduttrice di Tu Si Que Vales 2019 e che da marzo co-condurrà anche Colorado, programma di cui è già stata conduttrice nel 2012. Con un’agenda così fitta qualche fetta di pane e burro non può che fare bene.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez nuova conduttrice di Temptation Island

Giulia De Lellis svela quando andrà in onda Uomini e Donne serale

Leggi anche
  • è sempre mezzogiorno antonella clericiÈ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Morire così è contro natura”

    È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici finisce in lacrime: “Morire così è contro natura”.

  • domenica live pierpaolo pretelli figlioPierpaolo Pretelli porta il figlio a Domenica Live: le parole della ex

    L’ex gieffino ha portato in studio da Barbara D’Urso il figlio Leonardo: ecco come ha reagito il piccolo e le parole di Ariadna Romero.

  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

Contents.media