Belen Rodriguez “Se un uomo ti tratta male non ti ama”

Belen Rodriguez ha analizzato la propria vita sentimentale in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia.

Belen Rodriguez dà lezioni di vita alle italiane dalle pagine di Grazia. L’amatissima showgirl ha infatti parlato a cuore aperto delle sue passate relazioni amorose e di quello che significa essere attratte da uomini difficili. L’argentina ha commentato lucidamente i suoi amori passati mettendoli a confronto con quelli attuali e spiega di sentirsi molto più matura e fiera di se stessa di quanto sia mai stata in passato.

Gli amori di Belen Rodriguez

Durante l’intervista al settimanale Grazia Belen ha scelto molto correttamente di non fare alcun nome. Nonostante questo è abbastanza facile individuare i protagonisti maschili della sua vita attraverso la descrizione che la showgirl ne ha fatto.

Volendo spiegare il suo percorso di donna partendo dalla giovinezza, Belen ha spiegato che guardando a se stessa da giovane riconosce di aver avuto un’insana attrazione per i cattivi ragazzi, o meglio per quegli uomini problematici che non sempre trattano le donne con rispetto.

E’ davvero semplice far correre il pensiero al “cattivissimo” Fabrizio Corona, con il quale Belen ha avuto una relazione intensa e burrascosa di cui ancora oggi si continua a parlare.

Facendo riferimento a queste “cattive compagnie”, oggi Belen può affermare di aver capito alcune cose fondamentali: se un uomo non si fa vedere assieme alla sua donna con orgoglio, se non le riserva alcune piccole e grandi attenzioni, non è un uomo dal carattere difficile, semplicemente non è davvero innamorato della sua compagna.

Il consiglio di Belen è quindi quello di rifuggire a tutti i costi relazioni tossiche con uomini che non sono in grado di prendersi cura delle proprie compagne.

Fortunatamente dopo la parentesi dei “bad boys”, Belen ha cominciato a sentirsi attratta da un tipo di uomo molto diverso. E’ a questo punto del racconto che si delinea il profilo di Stefano De Martino, bello quanto Corona ma estremamente diverso da lui.

Il matrimonio di Belen e Stefano

Nato apparentemente sotto i migliori auspici l’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Marino ha costituito un momento fondamentale nella vita di entrambi, soprattutto grazie alla nascita del piccolo Santiago, che entrambi stanno cercando di crescere nel miglior modo possibile.

Riferendosi a Stefano in più di un’occasione Belen ha spiegato che aveva talvolta l’impressione che Stefano avesse bisogno di una figura materna piuttosto che di una compagna e probabilmente proprio a causa di questo atteggiamento la relazione tra i due ha finito con il naufragare.

Belen Rodriguez

Belen e Andrea Iannone: amore adulto

Dovendo descrivere il suo amore attuale, Belen utilizza soltanto parole ponderate ed estremamente mature. Lei e Iannone stanno coltivando un amore adulto, e a quanto pare il lato migliore di questo rapporto è che nessuno dei due ha bisogno dell’altro perché entrambi sono persone forti e determinate. Il fatto che Andrea e Belen abbiano scelto di condividere un percorso assieme e di avere una relazione stabile è reso ancora più prezioso, dal punto di vista di Belen, proprio a causa della maturità con cui i due stanno affrontando questa parte della propria vita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rita Dalla Chiesa dopo morte Frizzi “Mi stanno massacrando”

Scarlett Johansson incidente sexy in aereo

Leggi anche
Contents.media