Belen Rodriguez, polemica sui social: “Mi coprirò a 70 anni”

Belen Rodriguez, in vacanza in Argentina, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in sauna. Piovono polemiche e Belu perde la pazienza.

Belen Rodriguez, in vacanza in Argentina per trascorrere qualche giorno da donna libera dai suoi innumerevoli impegni, è finita al centro di una polemica social non indifferente. L’ex moglie di Stefano De Martino ha pubblicato una fotografia in cui appare in costume, ma qualche fan ha avuto qualcosa da ridire.

Belu, stanca delle critiche, ha risposto a tono.

Il post di Belen Rodriguez

Dopo aver passato le feste natalizie in famiglia, Belen Rodriguez ha preso un volo per l’Argentina per trascorrere qualche giorno in relax, senza gli innumerevoli impegni quotidiani. Dal suo profilo Instagram, Belu ha tenuto aggiornati tutti i suoi fan regalando, come al solito, scatti da brividi. Uno di questi ha però alzato una notevole polemica social. La showgirl infatti, si è fatta fotografare mentre sta facendo la sauna.

Nulla di scandaloso, sia chiaro, Belen è in costume e non si intravede nulla di intimo, ma qualche follower ha avuto comunque qualcosa da ridire. La Rodriguez ha un fisico da urlo e, sudato e accaldato, appare ancora più hot. Lo scatto ha subito fatto il pieno di like e sono stati molti i complimenti che la mamma di Santiago ha ricevuto. Effettivamente, Belenita può essere simpatica o meno, ma non le si può dire che abbia un fisico da buttare, anzi.

L’ex moglie di Stefano De Martino è perfetta e non ha neanche un capello fuori posto. Quindi, cosa le avranno mai voluto criticare in questo scatto? Non ci crederete, ma qualche follower ha voluto farle notare che la deve smettere di apparire semi nuda. La Rodriguez, forse stanca di queste sterili polemiche, ha risposto a tono.

belen

La risposta di Belen Rodriguez

Raramente Belen risponde alle critiche social, ma questa volta credo che il commento del fan le abbia fatto perdere la pazienza. In sauna si sarebbe mai potuta mostrare vestita? Anzi, il fatto che sia apparsa in costume, considerando che in molte saune è obbligatorio essere nudi, sembra già una grande cosa. Comunque, Belu, stanca delle critiche, risponde: “Amor mio, prima di tutto siamo in sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni, ma adesso anche no”. Possiamo dare torto alla Rodriguez? Giammai. La fotografia postata non ha nulla di volgare, è semplicemente una donna bella come il sole che si rilassa in una sauna. Purtroppo, come spesso avviene, le polemiche social nascono dal nulla, giusto per la voglia di criticare, ma forse sarebbe il caso di riflettere un pochino prima di digitare un commento. Inoltre, credo che anche se Belu avesse deciso di mostrarsi vestita in sauna, avrebbe ricevuto comunque innumerevoli critiche. Insomma, per quanti credono che Belen sia apparsa troppo “svestita” in una sauna, consiglio di farsi un giro alle terme di Merano, giusto per rendersi conto di cosa sia la nudità. Per il resto, se la Rodriguez continuerà a postare scatti del genere, credo che i suoi follower, salvo rare eccezioni, non possano che essere più che contenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Befana: storia e curiosità sulla vecchia con le scarpe rotte

Luigi Favoloso contro Maria Monsè: “Mi vendicherò”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media