Belen Rodriguez: l’allenamento Instagram fa impazzire il web

Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Stories di un suo allenamento che ha lasciato i fan senza parole.

Belen Rodriguez anche se odia i paparazzi, ci tiene a mantenere i follower costantemente aggiornati su ogni cosa che fa. Nelle ultime ore, dopo le performance del papà Gustavo, ci ha deliziato con un allenamento che ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web.

Leggins, toppino e movimento di bacino: il mix ha creato il delirio tra i fan, soprattutto tra i maschietti.

L’allenamento di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più belle che popolano attualmente il mondo della televisione. La sorella di Cecilia e Jeremias non solo è di una bellezza disarmante, ma è anche molto brava. La mamma di Santiago, nonostante abbia avuto una gravidanza, ha una forma fisica perfetta. Sul web in molti commentano la sua fisicità scrivendo: “Con i suoi soldi anche io sarei così”, ma non credo che questa affermazione corrisponda a verità.

Per avere un corpo come quello di Belu non serve avere un conto in banca sostanzioso, ma una forza di volontà fuori dal normale. Infatti, la Rodriguez si sottopone quotidianamente ad un allenamento pazzesco. Dal suo profilo Instagram condivide spesso delle Stories, ma anche le schede che il suo personal trainer prepara per lei e dire che sono ‘mortali’, corrisponde a fargli un complimento. Insomma, se vuoi apparire come Belen devi soffrire, e soffrire ancora.

La showgirl argentina, nelle ultime ore, ha postato una Stories dove, con un effetto speciale di Instagram, ha mostrato un esercizio in sequenza e i fan sono letteralmente impazziti. Il suo lato B, che perfetto è dire poco, ha incantato i suoi follower, costringendoli a rivedere la sequenza in continuazione. Insomma, si è creata una forma di dipendenza tra i maschietti del popolo del web che non hanno potuto fare altro che incantarsi davanti al movimento di bacino della bella Belu. L’ex moglie di Stefano De Martino ha ammesso che non sempre è così facile sottoporsi alle sessioni di allenamento e che qualche volta ne farebbe volentieri a meno, ma per “essere in forma” qualche sacrificio è necessario, soprattutto in vista delle feste.

L’allenamento costante di Belen

Belen Rodriguez ha sempre ammesso di fare sport, ma questa volta, oltre a mostrare il suo duro allenamento, ha apertamente dichiarato di non essere sempre contenta di allenarsi, anzi. La vita della showgirl è molto movimentata e tra una puntata di Tu Si Que Vales, una foto per una delle sue mille sponsorizzazioni, il piccolo Santiago e lo sport non sta ferma un attimo. Se vi andasse di provare ad allenarvi con lei, non vi resta altro che aprire il suo profilo Instagram e seguire una delle sue schede. Magari, seguendo il suo ‘regime’, vi potreste ritrovare ad avere lo stesso lato B. Provarci non costa nulla, sempre se avete la sua stessa resistenza. La Rodriguez ha un corpo strepitoso, ma ha finalmente ammesso che per mantenerlo così si sottopone ad un allenamento senza pari. Nel 2019, dopo aver concluso Tu Si Que Vales, Belu si imbarcherà insieme a Simona Ventura in una nuova avventura. Stiamo parlando del programma La Pupa e il Secchione che, proprio ad anno nuovo, tornerà in Tv. La coppia Belu-Super Simo promette di essere spumeggiante e il pubblico non vede l’ora di vederle in azione, sperando di ridere, ridere e ridere ancora, come diceva una vecchia canzone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Silvia Provvedi spiffera qual è il vero nome di Malefix

Cecilia Rodríguez attacca Giulia Salemi e la mamma: “Siete pazze”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media