Belen Rodriguez, incidente hot: si apre la vestaglia e si vede tutto

Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video che riprende un incidente un tantino hot. I fan sono impazziti.

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé, in bene e in male. La showgirl argentina non ama molto finire sulle riviste di gossip, ma, qualche volta, è lei a fare di tutto pur di generare un po’ di chiacchiericcio. Questa volta che cosa ha combinato la bella Belenita? L’ex moglie di Stefano De Martino ha postato un video un tantino hot.

I fan di sesso maschile sono impazziti.

L’incidente hot di Belen

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e questo ormai è un dato certo. Difficilmente c’è una giornata in cui non si parla di lei. La bella showgirl argentina qualche volta finisce in bocca al chiacchiericcio del web senza volerlo, ma tante altre volta la principale artefice è proprio lei. Questa volta infatti, è proprio Belenita a generare un caos social non indifferente.

L’ex moglie di Stefano De Martino ha postato sul suo profilo Instagram un video che, almeno all’inizio, non aveva nulla di male. Peccato però che, sul finire della registrazione, la donna abbia avuto un piccolo incidente hot che non ha avuto cura di censurare. La Rodriguez, a ridosso delle feste, ha avuto un po’ di febbre ed è stata costretta a stare un po’ a casa per riprendersi. In un momento di relax, mentre stava bevendo una tisana rigenerante, Belu, forse annoiata, ha pensato bene di riprendersi.

La mamma di Santiago, anche se appare senza trucco, è più bella che mai. Con solo una vestaglia indosso, ammicca in favore della fotocamera, ma, sul finire del video, proprio mentre si sporge in avanti per prendere il suo cellulare, l’indumento si apre, mostrandola nuda. Fortunatamente è inquadrata solo la parte alta del corpo, per cui si vede solo il seno, ma la cosa certa è che Belenita non indossa indumenti intimi. Il filmato è stato molto apprezzato dai follower di sesso maschile, mentre le femminucce hanno un po’ storto il becco. Invidia? Sembra che si tratti più buon senso.

Il Natale di Belen

Nonostante l’incidente hot, la Rodriguez non si è imbarazzata per niente e non ha minimamente calcolato i commenti e le critiche del web. Belu, d’altronde, con il suo corpo, perfetto all’inverosimile, ci lavora e un seno in bella mostra non è di certo uno scandalo. L’ex fidanzata di Andrea Iannone ha trascorso il Natale in famiglia e, attraverso i social, ci ha mostrato qualche momento dei loro festeggiamenti. Lei e la sorellina Cecilia ci hanno regalato anche un balletto niente male, così come un attimo di lite tra loro. Insomma, il clan Rodriguez era al completo, compreso papà Gustavo che, proprio poco prima delle feste, è finito in ospedale per un problemino di salute. Ora, incidente hot a parte, i fan hanno seguito volentieri tutta la vita social di Belen e sperano che il 2019 le possa portare qualche impegno lavorativo in Tv. In molti infatti, chiedono a gran voce che alla showgirl argentina venga affidato un programma tutto suo, anche perché le doti non le mancano affatto. Per ora non possiamo ancora esprimerci, ma sembra che qualcosa in ballo ci sia. Non ci resta che attendere e darci appuntamento al prossimo gossip o al prossimo incidente hot made in Belen.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi sul figlio Gabriele: “Temevo venisse schiacciato”

Dieta dopo le feste natalizie, come ritrovare il peso forma

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media