Belen Rodriguez posta il lato B: commento hot di Iannone

Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram che ha provocato Andrea Iannone. Il pilota commenta.

Belen Rodriguez non finisce mai di stupire. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia del suo lato B. Piovono like e commenti, uno dei quali proviene proprio da Andrea Iannone. Stando alle parole del pilota, tra i due, è tornato il sereno, con tanto di passione al seguito.

Lo scatto

Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una fotografia che mostra il suo perfetto lato B. La perfezione assoluta, questo è un dato certo. Molto probabilmente, la showgirl argentina non voleva solo mostrare il suo fisico perfetto, ma anche la nuova linea di costumi che ha creato con la sorella. L’ex moglie di Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez hanno infatti ideato i bikini Me Fui, suggellando così quel rapporto più intimo che avevano sempre desiderato.

Ovviamente, in una manciata di secondi, lo scatto ha riscosso infiniti like e altrettanti commenti. Non so quanti di loro si siano soffermati sui costumi Me Fui, ma il successo è comunque stato palese. Più di trecentocinquanta apprezzamenti e quasi cinque mila messaggi. Fin qui, nulla di strano, d’altronde Belen Rodriguez vanta quasi otto milioni di follower. Tra i tanti commenti, quello che salta immediatamente all’occhio è quello di Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp scrive: “Le curve migliori che abbia mai affrontato!!!”.

La Rodriguez non manca di rispondere: “Sei pazzo completamente”. Da questo breve scambio di battute sembra proprio che l’ennesima crisi di coppia sia passata, lasciando al suo posto tanta passione. Inutile dirvi che ci sono stati anche tanti commenti poco carini, ovviamente a sfondo sessuale. Purtroppo di repressi, ne è pieno il mondo. Questa volta, la conduttrice di Tu si que vales non sembra infastidita e ignora le offese.

belen

L’estate di Belen

Belen Rodriguez sta trascorrendo l’estate dividendosi tra diversi viaggi. Attualmente è a Ibiza con il piccolo Santiago De Martino. Prima di questo, era alle Baleari con Andrea Iannone. La coppia si è concessa qualche momento di relax e di spensieratezza, necessario dopo la crisi che ha avuto. L’estate del 2018, per la showgirl argentina non sarà solo viaggi e mete da sogno, ma anche lavoro. Belen infatti, sta già preparando la prossima edizione di Tu si que vales. Nelle prossime settimane, la fidanzata di Iannone, farà la spola tra Ibiza e Roma, dove sono già iniziate le registrazioni del programma di Maria De Filippi. Al fianco della Rodriguez sono stati confermati Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Un trio perfetto e molto divertente che anche nella scorsa stagione di Tu si que vales ha regalato molti sorrisi. Sembra che la vita di Belen scorra finalmente nel verso giusto: il suo piccolo Santiago è felice, l’amore con Andrea è tornato stabile e il lavoro va alla grande. Cosa desiderare di più? Credo che la sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez vorrebbe solo meno paparazzi alle costole, ma anche questo è un dato ormai risaputo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media