Belen Rodriguez è incinta? Spuntano le indiscrezioni

Belen Rodriguez è incinta? Le indiscrezioni sono numerose e c'è anche una dichiarazione di Gabriele Parpiglia.

Insistenti rumors sostengono che Belen Rodriguez sia in dolce attesa. Durante le registrazioni di Tu si que Vales, uno spettatore presente in studio, ha raccontato che i giudici del programma hanno più volte lanciato frecciatine alla showgirl argentina. Diva e Donna invece pubblica delle foto sospette.

Belen è incinta? La risposta arriva da Gabriele Parpiglia.

Le indiscrezioni

Belen Rodriguez è sempre la preda preferita del gossip. La showgirl argentina, stando a quanto riportato da Vicolo delle News, potrebbe essere in dolce attesa. Ovviamente, il presunto padre dovrebbe essere Andrea Iannone. Ma da dove arrivano queste indiscrezioni? Sembra che durante una registrazione di Tu si que Vales, uno spettatore presente in studio, abbia riferito di aver ascoltato numerose battute fatte dai giudici a Belen.

Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Iva Zanicchi avrebbero bersagliato la Rodriguez durante tutta la puntata. Il coro dei giudici è stato unanime: “Hai l’aspetto di una donna radiosa e incinta”. L’ex moglie di Stefano De Martino ha risposto alle battute sempre con il sorriso ed è stata al gioco. Tanto che, ad un certo punto, la De Filippi la provoca dicendole: “Eppure sapevo che eri stata brava durante l’estate con i ragazzi!”.

A cosa allude la moglie di Maurizio Costanzo? Una seconda indiscrezione viene da Diva e Donna che, riportando gli scatti del primo giorno di scuola del piccolo Santiago, fa notare delle lievi rotondità sul pancino di Belen. Ora, vi giuro di aver ingrandito al massimo le fotografie e di aver provato anche a capovolgerle, ma questo pancino sospetto’ non lo vedo proprio. La donna e l’ex marito Stefano De Martino hanno accompagnato Santi a scuola e sembravano quasi tornati ai periodi d’oro. Questo è quello che ho notato, non di certo degli indizi che possano far pensare ad una gravidanza. Belen non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma al suo posto abbiamo poche utili parole del mitico Gabriele Parpiglia.

Le parole di Gabriele

Gabriele Parpiglia, molto vicino a Belen Rodriguez ci racconta come stanno realmente le cose. L’uomo, attraverso il giochino di Instagram ‘Fammi una domanda’, si intrattiene spesso con i suoi innumerevoli fan e, come sempre, non manca un quesito su Belen. Al fan che gli chiede: “Belen è incinta?”, il Parpy risponde: “Assolutamente no”. Breve e conciso come sempre, almeno quando le domande diventano insistenti. Anche se, il dubbio sorge spontaneo. Lavorando lui, tra le tante cose, per il settimanale Chi, se Belen fosse realmente incinta, ce lo rivelerebbe con tanta semplicità? Beh, non credo proprio. Insomma, abbiamo uno spettatore di Tu si que Vales che giura di aver sentito, durante i fuori onda, numerose battute su una presunta gravidanza di Belen. Poi abbiamo uno scoop del settimanale Diva e Donna che parla di rotondità, che, a mio parere, sono assenti. Infine, abbiamo la dichiarazione di Gabriele Parpiglia. Ora, Belen è incinta? C’è il 50% di probabilità, come per altre milioni di persone. Non ci resta che attendere, se Santiago avrà presto un fratellino prima o poi lo noteremo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara e Valentina Ferragni, bufera per la foto della pizza

All’università con la jeep di Barbie, la foto è virale

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media