Belen: commenti poco carini sul video di Santiago

Belen Rodriguez ha postato l'ennesimo video di Santiago e il web si è scatenato contro il bambino. La mamma ha preferito non commentare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono due genitori terribilmente orgogliosi del proprio bambino. L’amore e soprattutto l’impegno che i due mettono nel crescere Santiago è enorme, e lo si percepisce attraverso i moltissimi filmati e le moltissime fotografie che i due genitori condividono periodicamente sui propri canali social.

Il problema è che tutta questa sovra esposizione mediatica di Santiago ha fatto storcere il naso più di una volta ai follower della showgirl, accusata di non avere a cuore la sicurezza e la privacy di suo figlio. Oltre a questo, alcuni commenti degli utenti dei social non sono stati molto garbati nei confronti di Santiago, come è avvenuto sotto l’ultimo video pubblicato da Belen.

Belen e Santiago parlano di Youtube

I bambini di pochi anni, che però hanno cominciato a parlare e a fare ragionamenti autonomi, offrono certe volte delle vere e proprie perle di saggezza. Santiago De Martino è esattamente in quell’età e sua madre adora le sue affermazioni. Belen ne va tanto orgogliosa da voler mostrare a tutti i suoi fan quanto in fretta stia crescendo Santi e come sia in grado di pensare tutto da solo. Per questo motivo, mentre i due si trovavano in spiaggia o in piscina, Belen ha deciso di fare a Santiago una specie di domanda – trabocchetto, che lo portasse a dare le sue personalissime risposte su questioni importantissime del web 3.0: quante cose sa youtube?

Santiago ha dimostrato di avere le idee un po’ confuse su cosa sia Youtube (probabilmente avrebbe voluto riferirsi alla rete in generale o più nello specifico a Google) ma ben chiare sul fatto che la rete contiene una quantità di informazioni molto più grande di quelle che può conoscere un bambino di pochi anni.

Inoltre, il fatto che nell’immaginazione di Santiago la rete sia qualcosa “con molti occhi” è indice del fatto che i bambini dell’era digitale pensino che la rete “veda e registri” tutto quello che accade nel mondo, dando la possibilità a tutti di conoscere molte cose attraverso i video (magari appunto caricati su Youtube).

I commenti del web

Piuttosto che commentare l’argomento di discussione di Santiago o addirittura le sue frasi così poetiche e innocenti sull’importanza degli occhi, i follower di Belen e più in generale gli utenti di Instagram hanno deciso di concentrarsi sull’aspetto estetico del bambino. E’ già capitato in passato che qualcuno abbia affermato che Santiago non abbia preso la bellezza di sua madre e di suo padre. Altri invece hanno sottolineato come in realtà il bambino sia la copia spiccicata di suo padre prima che Stefano cedesse alla tentazione di dare una nuova forma al proprio viso grazie alla chirurgia estetica.

Nello specifico, nei commenti all’ultimo video di mamma Belen gli instagrammers hanno cominciato ad affermare che Santiago ricordi in maniera impressionante Gianna Nannini, a causa del taglio di capelli spettinato e della mandibola triangolare con il mento appuntito.

Belen non ha mai risposto a commenti così spiacevoli sul proprio bambino, dimostrando di essere molto superiore a questo genere di frecciatine e soprattutto di non tenerne minimamente conto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Melchiorre si difende: “Valentina esagera”

Quando inizia Verissimo? La data ufficiale

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media