Gustavo Rodriguez semina il panico: lancia oggetti e grida per strada

Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, ha generato il panico nel quartiere milanese di Brera. Cosa è successo al capo famiglia?

Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias, sarebbe finito in ospedale in seguito di un episodio un tantino particolare che è avvenuto a Milano, in zona Brera. A diffondere la notizia è il Corriere della Sera, che fa sapere che l’uomo potrebbe essere ancora ricoverato.

Cosa è successo al signor Gustavo?

Gustavo Rodriguez in ospedale

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Gustavo Rodriguez avrebbe movimentato un po’ la serata di domenica in quel di Brera. Sembra che il capo famiglia del clan Rodriguez abbia seminato il panico direttamente dal balcone della sua abitazione milanese. Gustavo, in casa forse con la moglie Veronica Cozzani, avrebbe perso la testa iniziando ad urlare e a lanciare oggetti dal terrazzo di casa.

Ad avvisare i carabinieri, che avrebbero a loro volta richiesto l’intervento di un’ambulanza, sarebbero stati sia alcuni passanti che dei vicini di casa, spaventati dalla situazione. Non si sa di preciso cosa sia successo, ma sappiamo che l’uomo è stato trasportato in ospedale perché trovato in una “condizione di fortissima alterazione”. Gustavo era molto agitato e la decisione di trasportarlo nel nosocomio più vicino è sembrata l’unica soluzione per cercare di fargli ritrovare la calma.

Nessun ferito e nessuna denuncia in corso, anche perché il Rodriguez era nella sua abitazione e non ha creato situazioni di pericolo per nessun cittadino. Non sappiamo ancora cosa sia successo nello specifico e forse, considerando la discrezione che ha sempre dimostrato il clan, non credo che lo sapremo mai. L’uomo potrebbe essere ancora ricoverato, ma non possiamo dare nessuna notizia certa. Nel frattempo, i profili Instagram dei Rodriguez che ci dicono?

Il silenzio dei Rodríguez

Gustavo Rodriguez lo abbiamo visto qualche volta in televisione insieme a Belen, Cecilia e Jeremias, ma non ha mai amato stare al centro dei riflettori. L’uomo viene spesso paparazzato in compagnia del piccolo Santiago ed è proprio per lui che ha lasciato l’Argentina e ha deciso di trasferirsi a vivere in Italia. I profili Instagram del clan, almeno per il momento, sembrano tacere. La bella Belen, di solito molto attiva sui social, è offline da venerdì, cosa molto strana. Il profilo di Cecilia invece, è inattivo proprio da domenica, giorno in cui sarebbe successo il fattaccio. Infine, i social di Jeremias tacciono da un po’, ma questa non è una novità, visto che il ragazzo non è mai molto presente. Insomma, per il momento non possiamo sbilanciarci e non possiamo avere molte informazioni in più rispetto a quelle già scritte. Speriamo soltanto che non sia successo nulla di grave e che Gustavo stia bene. Un crollo di nervi ci può stare, così come potrebbe essere stato un momento di sfogo per una qualsiasi cosa andata storta. Purtroppo, in situazioni così delicate, ovviamente basandoci su quanto riportato dal Corriere della Sera, è più che normale che i familiari mantengano il massimo riserbo. In questa circostanza, non si tratta di gossip, ma di problemi di salute ed è giusto che Belen & company mantengano le notizie riservate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media