Cecilia Rodiguez come Belen, nuova sfida in un programma Tv

Cecilia Rodriguez in TV con un nuovo programma: è questo il rumor che circola insistentemente sulla nuova carriera della sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez in TV? Non è certo una novità, dal momento che da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, Cecilia Rodriguez è apparsa come ospite in moltissime trasmissioni televisive (a volte anche a propria insaputa come nel caso dello scherzo che le hanno combinato Le Iene).

La vera news invece è che Cecilia sarà impegnata nella realizzazione di un programma TV per il quale la bella sorella minore di Belen lavorerà costantemente. Che Cecilia voglia seguire le orme della sorella maggiore?

Cecilia Rodriguez in TV ma è un mistero

A dare la notizia di un prossimo impegno costante di Cecilia Rodriguez in TV è il settimanale di gossip e cronaca rosa Vero. A parte però far circolare l’indiscrezione il giornale si guarda bene dal fornire dettagli in merito al programma a cui la Rodriguez parteciperebbe.

C’è inoltre da chiedersi, oltre a quale sarà la natura del programma, anche quale sarà il ruolo ricoperto da Cecilia, che attualmente non ha alcuna esperienza di conduzione. Si limiterà a un ruolo minore in qualità di co – conduttrice, di valletta, di opinionista o di semplice ospite fisso? Non si sa ancora e si tratterà semplicemente di aspettare.

L’ipotesi più probabile è che sia comunque un programma in onda sulle reti Mediaset, con le quali i Los Rodriguez hanno ormai un rapporto strettissimo.

I più maligni probabilmente attenderanno un commento un po’ acido di Barbara D’Urso, la quale non ha mai fatto mistero di non apprezzare particolarmente Cecilia e le scelte personali che ha compiuto finora.

Un’altra eventualità è che Cecilia compaia in TV assieme a Ignazio, con il quale forma una coppia solida dentro e fuori gli studi televisivi. I programmi che li hanno visti intervenire assieme hanno infatti sempre realizzato ottimi risultati di audience.

Belen spinge la carriera di Cecilia?

E’ apparso evidente negli ultimi mesi che Belen abbia un atteggiamento molto protettivo nei confronti di tutti i componenti della sua famiglia e, allo stesso tempo, controlla i loro movimenti pubblici affinché non danneggino involontariamente la sua carriera.

Si diceva infatti che fosse per volere di Belen che Cecilia e Jeremias non fossero comparasi come ospiti di Barbara D’Urso e si dice anche che sia per volere di sua figli maggiore che Gustavo Rodriguez non parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello VIP.

Belen avrà cambiato idea sulla sorella e ha deciso di incoraggiarla a cominciare una carriera televisiva come la sua? Se così fosse Cecilia dovrà stare molto attenta a non indispettire la sua potente fata madrina.

"Matrimonio? Grazie, no"

Matrimonio in vista per Cecilia?

Se i successi professionali sembrano dietro l’angolo, gli obiettivi della vita personale di Cecilia sembrano essere improvvisamente un po’ più lontani di quanto si credeva. Si erano rincorse sui social notizie e indiscrezioni sul prossimo matrimonio di Ignazio e Cecilia ma, dopo essere stati interrogati in merito, i due hanno decisamente smentito e Ignazio, dal canto suo, ha affermato che per lui stare assieme e avere una relazione seria non vuol dire necessariamente pensare al matrimonio. E a chi parlava addirittura di un figlio? “Se verrà, verà” ha risposto Ignazio con una stretta di spalle.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo:Stefano De Martino in lacrime prima della partenza

La Prova del Cuoco, la nuova conduttrice è Elisa Isoardi

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media