Stefano De Martino: estate bollente a Ibiza

Stefano De Martino è a Ibiza per le vacanze estive: lo aspettano tante avventure con il suo bambino e parentesi bollenti con Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino ha deciso di fare il papà a tempo pieno una volta tornato dall’Honduras. Anche durante le vacanze estive l’ex ballerino di Amici non è venuto meno al proprio impegno e si è “sacrificato” affittando una villa a Ibiza, la stessa isola su cui Belen Rodriguez e tutto il suo clan stanno trascorrendo l’estate.

Con Belen naturalmente c’è anche Santiago, che quindi passa moltissimo tempo sia con famiglia materna che con il suo papà. Nonostante il fatto che si sia completamente calato nel suo ruolo di padre modello, De Martino sembra avere però ancora tempo per Gilda Ambrosio, che pur non essendo la sua compagna ufficiale, è sempre accanto a lui.

Stefano De Martino a Ibiza

Quando è tornato dall’Isola dei Famosi, Stefano ha dichiarato con grande fermezza, durante il Maurizio Costanzo Show, che non avrebbe mai più accettato contratti lavorativi che gli avrebbero impedito di stare con suo figlio per un periodo così lungo.

Aveva anche dichiarato di voler recuperare il tempo perduto e che per vedere Santiago il più spesso possibile aveva deciso di trasferirsi più vicino a Belen.

La stessa strategia è stata evidentemente adottata anche durante il periodo estivo: Stefano ha deciso di passare l’estate accanto a Santiago e, accidentalmente, anche accanto a tutta la famiglia della sua ex moglie. I rapporti tra i due sono comunque talmente buoni che la situazione non sembra essere affatto problematica.

Quando Stefano è libero invece trascorre il tempo con Gilda Ambrosio, la quale compare in alcune fotografie scattate e pubblicate dallo stesso Stefano. In una di esse la bella Gilda prende il sole a bordo piscina, in un’altra è immersa nell’acqua azzurra e si gode un po’ di frescura mentre Stefano la immortala dall’altro.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

I due non hanno mai voluto ufficializzare la loro relazione e rarissimamente si fanno vedere in pubblico assieme. Anche gli scatti privati che li ritraggono nello stesso posto allo stesso momento non li “beccano” mai in atteggiamenti affettuosi. I due hanno avuto in passato una breve relazione che però deve essersi interrotta per incompatibilità caratteriale. Oggi Stefano e Gilda continuano a ripetere di essere buoni amici e nulla di più: in ogni momento importante però, e soprattutto in ogni momento libero da impegni professionali, Gilda e Stefano trascorrono del tempo assieme. La Ambrosio era presente al tempo in cui gli amici di De Martino organizzarono una festa a sorpresa prima della partenza di Stefano per l’Honduras; era anche presente durante le vacanze di Capodanno di Stefano, che il ballerino decise di trascorrere in montagna in una località sciistica assieme a suo figlio; a mesi di distanza i due continuano a trascorrere le vacanze assieme, ma pare che si guardino bene dall’affermare di essere una coppia.

Stefano De Martino

Stefano e Santiago

Stefano De Martino è sempre stato legatissimo al bambino avuto da Belen Rodriguez. Nelle fotografie che lo ritraggono con suo figlio, Stefano appare sempre al settimo cielo e in atteggiamenti molto affettuosi. Tenerissime sono le fotografie recenti: in una vengono inquadrati i piedi di padre e figlio, in un’altra Santiago è aggrappato alla schiena del padre tenendogli le braccia al collo mentre lui guarda il mare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Corona al GF VIP? Ecco il ruolo pensato per lui

Ermal Meta innamorato, ecco chi è la nuova fiamma

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media