Stefano De Martino condurrà un programma su Italia Uno

Stefano De Martino condurrà un programma tutto suo su Italia Uno. Almeno questo è quello che sostiene Vero.

Stefano De Martino, dopo un’estate all’insegna del relax, è pronto per tornare in televisione. Dopo l’annuncio dell’addio definitivo a L’Isola dei Famosi, i progetti in serbo per l’ex marito di Belen Rodriguez sembrano essere davvero promettenti. Per lui ci sarà la conduzione di un nuovo programma su Italia Uno.

L’indiscrezione

L’indiscrezione sul futuro televisivo di Stefano De Martino è stata rilasciata dal settimanale Vero. Stando alle parole della rivista, all’ex marito di Belen Rodriguez, è stata offerta una possibilità lavorativa davvero importante. Si legge: L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia Uno. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast.

Cosa avranno pensato di riservare al simpatico Stefano? Il papà di Santiago, per amore del figlio, ha già annunciato che non sarà più l’inviato de L’Isola dei Famosi. La scorsa edizione del reality è stata molto impegnativa per De Martino e la lontananza da Santi è stata terribile. Al ritorno in Italia, il ballerino ha infatti annunciato che non starà più lontano dal figlio per troppo tempo. Motivo per cui, il bel napoletano si è trasferito a Milano vicino all’abitazione di Belen.

In questi giorni lo abbiamo visto accompagnare a scuola il pargolo insieme alla Rodriguez, con la quale i rapporti sono ottimi. I fan della coppia sperano ancora in un ritorno di fiamma, ma, stando a quanto hanno detto i diretti interessati, tutto ciò non avverrà mai. Tra gli ex coniugi c’è un rapporto di grande stima, mirato solo ed esclusivamente al bene di Santi. Per il momento non ci sono ulteriori rumors e Stefano, da sempre molto discreto, non fa trapelare nulla dai suoi profili social.

L’amore

La vita sentimentale di Stefano De Martino, dopo la rottura con Belen, è sempre rimasta avvolta da un grande mistero. Gli ultimi gossip lo vogliono vicino a Gilda Ambrosio, con la quale ha condiviso gran parte dell’estate, ma, per il momento, non ci sono conferme. Durante l’estate, sembrava anche che il ballerino e Emma Marrone, già ex fidanzata, avessero ristretto rapporti, ma nulla fa presagire che si possa trattare di una storia d’amore. La loro relazione terminò proprio a causa di Belen ed Emma ne uscì parecchio scottata. Negli anni, soprattutto grazie ai programmi di Maria De Filippi, i rapporti tra De Martino e la Marrone sono decisamente migliorati. D’altronde la moglie di Maurizio Costanzo ammira entrambi e li ingaggia spesso per le sue trasmissioni. Rivedremo mai Emma e Stefano insieme? Pare proprio di no. Stando sempre alle indiscrezioni, sembra che il ballerino sia pronto anche a lasciare Amici, con la stessa motivazione della distanza da Santi. Se questa notizia fosse vera, i fan di De Martino, sarebbero pronti ad una protesta senza precedenti. Stefano, fin dal suo esordio come ballerino, è stato sempre molto apprezzato dal pubblico. Oltre ad essere un professionista più che valido, è di una simpatia disarmante. Non ci resta che attendere per avere qualche news più certa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Simone Coccia prosegue la lotta contro Lucia e Filippo

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso a rischio chiusura?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.