Belen Rodriguez: il balletto in intimo fa impazzire il web

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Belen Rodriguez, dopo aver trascorso il Natale con il piccolo Santiago e con tutta la sua famiglia, ha preso un aereo per l’Argentina.

Il suo intento, come spifferato dalle varie testate di gossip, è quello di trascorrere il Capodanno da single. Per deliziare i suoi innumerevoli follower, Belenita ha pensato di dare il buongiorno dalla sua terra con un balletto con indosso solo un completino intimo. Il video, neanche a dirlo, è diventato immediatamente virale e i fan sono impazziti davanti ai suoi movimenti di bacino.

Il balletto di Belen Rodríguez

Belen Rodriguez, dopo aver festeggiato il Natale con il suo Santiago e con tutta la famiglia al completo, ha preso un aereo con direzione Argentina per trascorrere un Capodanno da single.

La showgirl ha bisogno di staccare completamente dalla vita di tutti i giorni e anche dai problemi che l’hanno afflitta negli ultimi tempi. Belenita, per dare il buongiorno ai suoi innumerevoli follower, ha pensato di regalare loro un balletto con indosso solo un completino intimo. La canzone che si sente in sottofondo è Tuyo, la canzone che fa da colonna sonora alla famosa serie televisiva Narcos. Belen ha indosso un mini completo di lingerie molto sexy, formato da una canotta e un pantaloncino, bianco candido, che esalta ancora di più la sua carnagione.

La Rodriguez è con un velo di trucco ed è di una bellezza unica. Tra ammiccamenti e movimenti di bacino, la sorella di Cecilia e Jeremias sorseggia quello che sembra essere un caffè. Inutile sottolineare che il video è stato molto apprezzato e che è subito diventato virale. Belen ha condiviso anche altre immagini della sua amata terra, ma nulla ha registrato il boom di like come il filmato in completino intimo. Strano, non trovate?

L’ultimo periodo di Belen

L’ultimo periodo per Belen non è stato affatto semplice. La notizia del papà Gustavo che è finito in ospedale per un malessere è ormai di dominio pubblico e anche Alfonso Signorini ne ha voluto parlare ne La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. L’uomo, come abbiamo potuto vedere dai vari video del clan Rodriguez, non è stato trattenuto al Pronto Soccorso, ma, dopo essere stato visitato e curato, ha potuto fare rientro a casa.

Gustavo infatti, è apparso in tutte le Stories di Chechu e Belu ed è apparso in perfetta forma. Per il resto, quello che gli è successo credo che debba rimanere privato. Dopo questo grande spavento, Belen si è ammalata e ha trascorso qualche giornata febbricitante, ma nulla di allarmante. Insomma, dopo tutto ciò, la showgirl ha avvertito la necessità di allontanarsi dai suoi problemi quotidiani e di concedersi del sano e meritato relax. Il piccolo Santiago nel frattempo, come abbiamo visto dal profilo Instagram di papà Stefano De Martino, è alle prese con le sue prime lezioni di sci e i video dei suoi risvegli mattutini a suon di pane e nutella sono stati apprezzati dai fan.

Insomma, anche se Belu trascorrerà Capodanno lontana dal figlio, sicuramente il ballerino non mancherà di farle fare gli auguri con una emozionante video chiamata.