Sulle note di “Si te vas” la performance della Rodriguez e De Martino, aspre le critiche per la coppia.
Ultima trovata di mamma Belen e papà Stefano: un video su Facebook!
Non si tratta di una performance a luci rosse come molti speravano, ma di una ninna nanna cantata al piccolo Santiago: lui alla chitarra e lei alla voce con il bambino sulle gambe.
Sulle note di Si Te Vas della cantante colombiana Shakira, in mini abito floreale e abbronzatura pronunciata, la Rodriguez canta e anche bene forse più per i fan che per il bambino.
Il video, caricato su YouTube il 16 maggio ha già numerosissime visualizzazioni e una sfilza di commenti positivi e non.
Qualcuno apprezza rinvenendo nella trovata solo normale dolcezza genitoriale, altri etichettano una volta di più la showgirl di eccessivo esibizionismo:
“che carini e dolci.. ma perfavore a tutti quelli che criticano, meglio le urla dei genitori? La musica non ha mai fatti male a nessuno e il bambino era tranquillissimo”
“la vera mammaaaa Non ha bisogno di farti vedere come fa la ninna nanna“
“Stefano accorda la chitarra e la prossima volta usa quella elettrica con l’amplificatore e vedi che tuo figlio farà sogni tranquilli!”
“e quello k manca ……,,ppppppppppffffffffffffff …fatti pure il video quando ca…”.
Qualche giorno fa la coppia a riposo, prossima al matrimonio come ha dichiarato Belen, aveva postato sul profilo del ballerino un collage di foto in bianco e nero in cui il danzatore compare del tutto nudo (un poco alla Corona diciamo) mentre corre felice su una spiaggia.
Brutta bestia la noia, specie quando ci si prende una pausa volontaria dal lavoro e si gironzola tra una spiaggia e un negozio per fare shopping.
A spiegare il perché della difficile scelta ci ha pensato qualche giorno fa il neo-papà:
“La produzione televisiva purtroppo era a Roma e vedere mio figlio ogni settimana con un viso diverso non mi andava. Non avremmo neanche potuto trasferirci tutti a Roma, perché io durante Amici avevo ritmi ingombranti, dalle nove di mattina alle nove di sera. Quindi sarebbe stato come non esserci.
Ho messo un po’ da parte il mio lavoro in questo momento, devo prendermi la responsabilità di avere un figlio e di crescerlo.
Sono felice di vivere la quotidianità di mio figlio, ma mi dispiace per Amici perché, da stacanovista, non sono abituato a lasciare a metà le cose, mi piace sempre terminare tutto. Però ci sono priorità che vanno oltre il mio lavoro“.
È forse il caso di tornare a faticare?
GUARDA IL VIDEO



