Belen madrina di battesimo: ma come ti vesti?

Belen madrina di battesimo: è polemica sui social, i fan non apprezzano il vestito della showgirl e neanche il fatto che sia divorziata

Belen è stata scelta come madrina ad un battesimo, quello della figlia della sua amica e assistente fidata Antonia. Una domanda è sorta spontanea sia tra i presenti che tra i followers della showgirl su internet: “Ma come ti vesti?”. L’abito scelto dalla bella Belen Rodriguez, infatti, è stato giudicato da molti inadatto per la cerimonia, tanto che sui social è scattata immediatamente una polemica.

Anche senza volerlo Belen continua a far parlare di sè sui social e fuori: un semplice battesimo si è trasformato in polemica a causa del vestito indossato dalla showgirl e conduttrice. Una scelta inadeguata che sembra aver portato via l’attenzione anche dal battesimo del piccolo.

“Belen, ma come ti vesti?”

Vestito nero corto che mette in risalto le gambe, calze nere, decoltè e una giacca nera lunga: questo è l’outfit che Belen Rodriguez ha scelto in occasione del battesimo del figlio della sua assistente ed amica Antonia.

Advertisements

Belen ha destato subito polemica sia per l’abito che indossava, da molti reputato non adatto alla cerimonia; sia per il fatto che l’argentina sia divorziata e quindi poco adatta ad un ruolo di madrina in una celebrazione in Chiesa. Certo è che, anche senza volerlo, la Rodriguez torna sempre a fra parlare di sè anche quando non è la diretta protagonista.

Belen è stata invitata dalla sua assistente e amica Antonia al battesimo di suo figlio, in una cerimonia celebrata in Chiesa.

Le foto della Rodriguez sono apparse sul suo profilo Instagram, insieme a quelle della cerimonia. Tutti hanno seguito la celebrazione con attenzione e serietà: il piccolo bambino è stato tenuto al battesimo proprio da Belen. Il vestito corto con cui la showgirl si è presentata, un abito che metteva in risalto le gambe, e che non è stato giudicato adatto alla situazione e alla cerimonia religiosa. A ciò, nei commenti dei fan sotto la foto, hanno aggiunto anche il fatto che Belen sia divorziata.

I commenti dei fan

Momenti emozionati, grazie. Per me è davvero un onore!” aveva scritto Belen a didascalia della foto in cui, visbilmente emozionata, si appresta a fare da madrina al figlio dell’amica Antonia. I fan si sono divisi in due: chi non ha apprezzato scelta dell’abito di Belen e chi invece l’ha difesa a spada tratta. Da una parte alcuni fan sostengono che la scelta dell’abito sia stata azzardata e che questo sia decisamente troppo corto per una cerimonia in Chiesa; dall’altra ci sono altri che, in contrapposizione, lo hanno ritenuto non solo adatto ma anche molto elegante e ne volgare ne fuori luogo.

Opinioni diverse anche sul trascorso dell’argentina: da una parte non si è apprezzato il fatto che, da divorziata, abbia avuto un ruolo importante in una cerimonia cattolica; dall’altra si è sostenuto che la Chiesa ammetta la possibilità per i divorziati di fare da madrine ai battesimi. La showgirl si è presentata in compagnia del figlio Santiago vestito con un abito nero, degno di un principe, e del compagno Andrea Iannone. Belen ha quindi partecipato al pranzo, al termine del quale una torta di compleanno ha festeggiato anche i 34 anni dell’amica Antonia, madre del battezzato.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lidia Vella parla: Rosa lascerà Pietro sull’Isola

Paola Caruso adottata: la rivelazione a Domenica Live

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media