Belen critica Cecilia e Ignazio: “Sempre sui social”

Belen critica Cecilia e la sua gestione dei social. Troppa esposizione, troppo gossip. Cecilia saprà proteggere la sua storia d'amore?

Belen mette un freno alle storie che Cecilia pubblica su Instagram. Si potrebbe commentare “da quale pulpito viene la predica”, ma ormai Belen ha un’esperienza da non sottovalutare in merito alla gestione dell’esposizione mediatica. Proprio un’eccessiva visibilità sui social ha infatti incrinato diverse delle sue relazioni, prima tra tutte quella con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen sta quindi cercando di impedire che Cecilia commetta gli stessi errori? E’ molto probabile. Rimane soltanto da capire se Cecilia sarà disposta ad accettare un buon consiglio oppure no.

Belen critica Cecilia

Da quando Cecilia ha mandato “a monte” la sua storia con Monte, Belen ha sempre difeso le scelte di sua sorella, arrivando anche a prendere posizioni molto nette durante talk show e varie trasmissioni televisive.

La showgirl ha sempre sostenuto che Cecilia ha il diritto di agire seguendo il cuore e che non si dovrebbe mai criticare qualcuno per le scelte che compie nella propria vita privata.

In merito alla famigerata storia dell’armadio, Belen sembra aver dettato la linea di gran parte della stampa: nell’armadio non è mai successo niente. In questo modo le critiche al comportamento troppo libertino di Cecilia e Ignazio erano completamente messe a tacere.

E’ piuttosto strano quindi che sia proprio Belen a criticare le scelte compiute da Cecilia e Ignazio nella gestione del loro rapporto ma, se lo ha fatto, aveva evidentemente un motivo grave.

Il motivo è l’eccessiva esposizione sui social della vita privata di cui la coppia si rende incessantemente protagonista.

Il matrimonio di Cecilia e Ignazio

Non moltissimo tempo fa Ignazio e Cecilia si erano lamentati delle voci che erano cominciate a circolare in merito a un loro prossimo matrimonio. A gettare benzina sul fuoco era comparso anche quello che sembrava un anello di fidanzamento e che poi si è rivelato essere un semplice regalo di Natale che era venuto proprio da parte della sorella maggiore.

Cecilia, ascolta la sorella maggiore!

Cecilia e Ignazio avevano puntato il dito contro i social e la stampa che stavano ingigantendo ogni particolare della loro vita privata, arrivando a fare supposizioni molto lontane dalla realtà. Addirittura Cecilia aveva sostenuto che la violenza verbale che riceve spesso sui social è completamente irrealistica: nessuno si sognerebbe mai di dire a qualcuno cose così orribili dal vivo.

Cecilia segue il consiglio

Il consiglio di Belen arriva quindi in un momento appropriato, cioè quando Cecilia e Ignazio si sono resi conto di aver esagerato. In effetti i due hanno cominciato fin da subito a pubblicare un enorme numero di fotografie sui propri profili Instagram, immortalando addirittura la prima notte assieme fuori dalla casa con uno scatto in bianco e nero che fece tendenza e generò un polverone.

Nelle ultime ore pare che Cecilia abbia recepito il messaggio e abbia drasticamente diminuito il numero di fotografie e di storie sui suoi profili social. Il suo rapporto con Ignazio, che viene comunque spesso messo sotto ai riflettori come nel caso della loro partecipazione al Pitti Uomo, non potrà che giovarne.

Se lo dice Belen!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

18enne mette verginità all’asta: ‘Non sono una escort’

Isola dei Famosi: a Francesco Monte piace Paola Di Benedetto

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media