Ultime foto della Rodriguez a Milano: a pochi giorni dal parto dito medio e sguardi truci per i paparazzi
Mancano pochissimi giorni al parto di Belen Rdriguez e la showgirl argentina, adesso più del solito, è circondata da branchi di fotografi desiderosi di accaparrarsi per primi lo scoop del lieto evento.
Contrazioni improvvise, corsa in ospedale, arrivo dei parenti tutti e, infine, quella foto rubata di Santiago che varrà una fortuna.
Tutti sanno o dovrebbero sapere che gli ultimi giorni di gestazione sono, per una donna, insopportabili e irrequieti: è difficile respirare, mangiare, digerire, muoversi. L’unica desiderio è partorire.
Ecco perché, un minimo di tranquillità, sarebbe dovuto anche alla donna vip partoriente e nello specifico alla Rodriguez, che sta mostrando i primi segni di insofferenza verso i flesh dei fotografi (lo avreste mai detto?).
Accompagnata dalla madre Veronica Belen, tra una capatina e l’altra per gli ultimi controlli alla clinica Mangiagalli di Milano dove partorirà, si rilassa continuando a fare shopping e si distrae facendo la spesa: unico ostacolo al relax la presenza dei fotografi, verso i quali la futura mamma mostra qualche cedimento.
Le ultime foto pubblicate da Novella 2000 la ritraggono all’uscita dalla clinica decisa nel mostrare il dito medio ai paparazzi.
Qualche giorno dopo la showgirl è stata fotografata intenta a fare la spesa dal fruttivendolo. Maglioncino rosa e leggings neri strettissimi, Belen, nell’attesa del suo turno, fa un po’ di stretching e all’uscita lancia un urlo ai fotografi.
Secondo i giornali rosa anche Cecilia sarebbe arrivata a Milano per assistere al parto della sorella, mentre il compagno Stefano De Martino sarebbe ancora a Roma, impegnato nelle registrazioni del serale di Amici.



