Belen, gaffe della showgirl a “C’è Posta per te”

"Prima vediamo, poi dico se possono parlare", ha detto Belen a C'è Posta per Te, come se sapesse già cosa stesse per accadere

Ospite nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, Belen Rodriguez si è resa protagonista di una gaffe che ha lasciato intendere ai telespettatori che la showgirl sapeva già quello che sarebbe successo di li a poco. Una frase, in particolare, ha messo la pulce nell’orecchio ai telespettatori: “Prima vediamo – ha detto Belen a Maria De Filippi, conduttrice del programma – poi dico se possono parlare“.

L’uso del plurale da parte della Rodriguez ha lasciato intendere che dall’altra parte ci fosse una coppia e che, quindi, la showgirl sapesse già quello che sarebbe successo nel corso della puntata. Belen era ospite di C’è Posta per Te insieme al fidanzato Andrea Iannone; dall’altra parte della busta Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, travestiti ad hoc per l’occasione.

Le parole di Belen

Prima vediamo, poi dico se possono parlare“, ha detto Belen a C’è Posta per Te, quando la conduttrice Maria De Filippi le ha chiesto se voleva aprire la busta.

Una frase che non è passata inosservata tra il pubblico a casa e in studio che ha pensato che la showgirl fosse già a conoscenza di quello che sarebbe accaduto di lì a poco, nel corso della puntata della trasmissione serale di Canale 5. Non era ancora apparso, infatti, chi si trovava dall’altra parte della busta ma già Belen aveva dato ad intendere di sapere che le persone fossero più di una: l’uso del plurale “se possono parlare” è, infatti, inequivocabile.

Belen era ospite della puntata dello scorso 10 marzo con il fidanzato Andrea Iannone: già all’ingresso in studio i due parevano abbastanza divertiti e tranquilli, come se fossero già a conoscenza di quello che stava per accadere. Quando la padrona di casa, Maria De Filippi, ha chiesto se volessero aprire la busta per scoprire chi gli aveva scritto, la Rodriguez ha risposto parlando al plurale, lasciando intendere di sapere già chi c’era dietro la busta.

Il fatto che lo sketch con Belen, Greggio e Iacchetti – che si trovavano travestiti dietro la busta – fosse già preparato non ha però impedito ai telespettatori di divertirsi.

La “prova” di Belen

Applausi, risate e divertimento in studio per lo sketch realizzato da Belen Rodriguez e Belenza, ossia Enzo Iacchetti travestito, hanno coinvolto e convinto il pubblico in studio e casa. Le due “Belen” si sono sottoposte ad alcune prove, con giudice Alfonso Signorini e hanno strappato il sorriso al pubblico.

A destare scalpore e suscitare il gossip, inoltre, è stato il sospetto pancino di Belen Rodriguez. In molti si aspettavano che la comparsa di Belen in televisione fosse l’occasione per annunciare la presunta gravidanza della Rodriguez, di cui si vocifera già da giorni. Fan e telespettatori delusi, poiché da Belen non c’è stata nessuna dichiarazione di ufficialità: la showgirl ha partecipato solamente per lo spettacolo ed è stato un nome di spicco per attirare l’attenzione in una serata difficile che coincideva con l’inizio di Ballando con le Stelle 2018.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il paradiso delle signore a rischio sospensione?

Chiara Biasi: dove vive e quanto guadagna al mese

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.