Belen e Stefano parto a Roma: Santiago nascerà nella capitale

La Rodriguez e De Martino lasciano Milano per la città eterna: probabilmente la showgirl partorirà al Mater Dei, esclusa la sua partecipazione al serale di Amici

Mancano quasi due mesi alla fine della gravidanza di Belen Rodriguez: tra il 20 e il 22 aprile la showgirl argentina dovrebbe dare alla luce il suo primo genito Santiago.

I futuri genitori si destreggiano tra Roma e Milano (basi lavorative) con preferenza della Capitale per De Martino e della città della moda per Belen.

E sarà proprio per gli impegni televisivi del ballerino, occupato con il serale di Amici, che probabilmente la famiglia metterà radici, solo per i primi tempi, a Roma.

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’ la Rodriguez  avrebbe scelto il Mater Dei per il parto, in modo da poter avere vicino Stefano nel momento clou:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che hanno annunciato la nascita del loro figlio Santiago per il 22 aprile, stanno pensando di cambiare clinica e città per far venire al mondo il loro piccolo.

Non più sotto la Madonnina di Milano, bensì sotto il cielo della Capitale. In quel periodo, infatti, Stefano sarà ancora impegnato con Amici, il programma di Maria De Filippi, e la Rodriguez sta valutando l’ipotesi di scegliere come clinica la Mater Dei di Roma“.

Intanto qualcuno ha sollevato l’impossibile ipotesi di una partecipazione di Belen al serale di Amici. Le ragioni? La futura mamma è stata vista aggirarsi nei camerini del programma, presumibilmente per il fatto di avere accompagnato il fidanzato Stefano (qualche gelosia per quella E del passato?).

La cosa, per quanto foriera di gossip, sarebbe infattibile per due ragioni:

1-Il periodo del parto è concomitante con la messa in onda del serale ed è stata la stessa Rodriguez ad anticipare che prenderà un breve periodo di pausa per stare accanto al bambino;

2- Emma, che vedremo nel ruolo di vocal coach, aveva fatto una sola richiesta a Maria De Filippi per accettare di tornare ad Amici: l’assenza di Belen.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche