Belen e Iannone: due cuori e una capanna

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, pronti alla svolta nella loro storia d'amore: due cuori e una capanna. Tra i due inizia la convivenza

Diventa sempre più seria la relazione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. I due hanno scelto di iniziare una convivenza e quale posto migliore se non la ‘umile’ dimora di Andrea nei pressi luganesi? Se in molti inneggiavano alla crisi, evidentemente si sbagliavano, perchè la coppia non è mai stata così unita.

Belen e Iannone: due cuori e una capanna

Stefano De Martino è in Honduras, tra le onde dell’oceano a godersi il sole. E Belen? Ma Belen è nei pressi di Lugano, ovviamente. A far che? Ma a godersi la sua nuova casa. In raltà, la ‘casetta’ non è sua, ma è l’abitazione di Andrea Iannone, fidanzato da qualche mese della bella argentina. Tra i due si vociferava ci fosse una crisi, e invece sul settimanale <CHI> sono comparse le foto esclusive della nuova dimora.

Advertisements

Niente a che vedere con l’appartamento milanese che Belen ha anche condiviso con l’ex marito Stefano De Martino e che forse è ormai troppo pieno di ricordi scomodi per la neo coppia. La casa sembra avere dimensioni abbastanza ‘ampie’, anzi molto ampie. Ha uno stile moderno, semplice e lineare, quasi lontano dallo stile a metà tra il moderno e lo Shabby chic della vecchia abitazione milanese. E Belen non sarà la sola a trasferirsi, perchè con lei ci sarà anche il piccolo Santiago.

De Martino Junior seguirà la sua mamma nella nuova casa e probabilmente, al momento giusto, inizierà la scuola primaria proprio lì in zona. Di certo, il papà del piccolo avrà accordato il trasferimento, ma non sarà affatto facile gestire l’affidamento congiunto con dei chilimetri di distanza.

Le nozze Rodriguez

La nuova casa insieme è solo uno dei segni che indicano la serietà della relazione tra la showgirl argentina e il motociclista.

A fare capolino anche una Belen sul set di un servizio fotografico di abiti da sposa, certamente un’opera pubblicitaria, ma che forse suggerisce l’idea di un nuovo matrimonio in vista. D’altronde, come dichiara l’argentina al settimanale <CHI>, quello con Andrea Iannone è ‘un momento di grande serenità’.

Una serenità che sembra regnare sovrana nei cuori Rodriguez. Sembra, infatti, che a parlare di famiglia e matrimonio non sia solo Belen in famiglia, ma anche la piccola Cecilia.

L’ex gieffina è al momento impegnata in una relazione con Ignazio Moser, suo collega al GF Vip e la coppia sembra serena, felice e super innamorata. Tra i due sembra essere scattata quella scintilla tipica delle coppie che tendono a durare ‘per sempre’, come nelle Favole. Nessuno dei due ha nascosto la volontà di convolare a nozze, ma soprattutto di mettere al più presto su famiglia!

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: lite tra Tina e Gemma

Macaulay Culkin, il padre violento e l’amico Michael Jackson

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.